Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Oggi si è verificato di nuovo quel fastidioso spegnimento mentre era in standby. A qualcuno di voi capita? La mia configurazione è in firma.
Ho parlato anche con pawitp in irc, mi ha detto che son l'unico ad avere questo problema o.O
Io non ho la tua stessa configurazione, xò in passato mi capitava quando ripristinavo le app e/o dati da precedenti back up... tipo titanium
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
balordo80
Io non ho la tua stessa configurazione, xò in passato mi capitava quando ripristinavo le app e/o dati da precedenti back up... tipo titanium
O.o sul serio? Allora presumo è quello il problema, io non vivo senza titanium :D
Però solo con l'ultima nigthly da questo problema, con la vecchia nightly (ho ugualmente ripristinato le app da titanium) non dava problemi!
-
Quote:
carminelnx
O.o sul serio? Allora presumo è quello il problema, io non vivo senza titanium :D
Però solo con l'ultima nigthly da questo problema, con la vecchia nightly (ho ugualmente ripristinato le app da titanium) non dava problemi!
Si consiglia di non ripristinare le app con Titanium in quasi tutte le Rom ICS cucinate..
-
Ankio lo usavo sempre, avevo xò sempre cose ke ad altri non accadevano, tipo riavvii o altri problemi...così da quando reinstallo tutto manualmente... mai più problemi
-
Quote:
carminelnx
Per ora ho rifatto tutti i wipe e flashato la nightly con le gapps. Altrimenti mi ha detto di provare a cambiare kernel... vedo un po come si comporta dopo questo flash della nigthly, e dopo vedo il da farsi!
Pur'io :)
ten char
-
Quote:
balordo80
Ankio lo usavo sempre, avevo xò sempre cose ke ad altri non accadevano, tipo riavvii o altri problemi...così da quando reinstallo tutto manualmente... mai più problemi
Idem...mi creava un sacco di casini quindi ho smesso di usarlo! Ora tengo solo le app che mi servono realmente che oltretutto non sono molte...
Cmq con il kernel stock mi trovo bene anche per via dei consumi con questa nightly..ma mi serve l'overclock! Domani midnight!
-
Quote:
Al3xI98O
Pur'io :)
ten char
Alex anche tu hai questi riavvii?
-
Quote:
carminelnx
Alex anche tu hai questi riavvii?
No, ho quotato lui che con la stessa nostra configurazione non ne ha :)
PS: titanium? ahi ahi ahi :)
-
Quote:
Al3xI98O
No, ho quotato lui che con la stessa nostra configurazione non ne ha :)
PS: titanium? ahi ahi ahi :)
Ora vedo come va, casomai reinstallo tutto senza titanium ;-)
-
Quote:
carminelnx
Ora vedo come va, casomai reinstallo tutto senza titanium ;-)
Io non ho nessun problema...
Son partito dalla symplicity 2.3.6 ho fatto il revirgin completo dalla jm8 (anche se non sarebbe necessario) poi ho installato gingerbread 2.3.4 liscia, ho cambiato il kernel... ogni volta facendo tuti i wipe ovviamente... poi ho messo la nigtlly sulla SD interna ed ho fleshaito la prima....
in seguito per installare la seconda nightly ho fatto la precedura di aggiornamento del primo post, tutto perfetto.
Mai usato TITANIUM e mai lo userò, al massimo appbrain market per ripristinare tutte le app reinstallandole da zero ma tutte insieme tramite lista da compilare dal pc.
Adesso pero' ho notato che si puo' fare pure con i servizi google quindi non ho messo neppue appbrain.
Una cosa devo dire..... no so se sia merito della rom.... per la prima volta mi funzionano le notifiche di facebook con il programma originale!