Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
O.o sul serio? Allora presumo è quello il problema, io non vivo senza titanium :D
Però solo con l'ultima nigthly da questo problema, con la vecchia nightly (ho ugualmente ripristinato le app da titanium) non dava problemi!
anche io uso sempre titanium,mai problemi.
la cosa importante credo sia ripristinare solo le app (senza dati nè dati di sistema) così è una semplice installazione.
se installi le app+dati+dati sistema si impalla di brutto qualunque rom..non metto in dubbio che comunque possa creare problemi..
E' un paio di giorni che testo sta cyano 9 e mi sembra ottima..oggi tenendo il cell in standby con il 2g attivato,dalle 9 all'1 mi ha consumato solo il 25%. Com'è ?
-
Dove trovo il fix per GPS? Oggi mi serviva il navigatore e ho bestemmiato, tanto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
snake 24
Il 25% non mi sembra poco in quattro ore...dipende sempre poi come lo usi..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
l'avevo in tasca e ogni tanto lo tiravo fuori per consultare internet..
domani vi dico con precisione i consumi
-
Io per esempio non lo carico da ieri mattina e sono ancora al 54% di autonomia rimanente.
Utilizzo Gmail, facebook, diverse chiamate e messaggi in modo normale.
Ho su l'ultima nightly con modem ZSJPG, luminosità al minimo, wi-fi e dati disattivati se non serve.
-
Quote:
lucariellox86
Dove trovo il fix per GPS? Oggi mi serviva il navigatore e ho bestemmiato, tanto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me funziona senza fix.
Provato per 4 ore in autostrada
-
Ho fatto il danno.....
Nel tentativo di mettere il kernel midnight.... ho fatto tutto come da manuale fleshaindo da recovery i tre file ovvero pulizia, kernel e fix per video hd.....
Dopodichè ho riavviato ...... loop loop loop...
Non entra neanche in recovery mi sa che mi tocca ripartire da odin, a meno che non ci sia una soluzione alternativa...?
C'e' una soluzione alternativa per farlo ripartire subito?
-
Quote:
maxdelay
Ho fatto il danno.....
Nel tentativo di mettere il kernel midnight.... ho fatto tutto come da manuale fleshaindo da recovery i tre file ovvero pulizia, kernel e fix per video hd.....
Dopodichè ho riavviato ...... loop loop loop...
Non entra neanche in recovery mi sa che mi tocca ripartire da odin, a meno che non ci sia una soluzione alternativa...?
C'e' una soluzione alternativa per farlo ripartire subito?
Se non entra in recovery soluzioni non ci sono....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Io continuo ad avere un solo problema: non funzionano le notifiche led all'arrivo degli sms.
La cosa strana è che con whatsapp o reminder di eventi queste funzionano senza problemi, quindi non vorrei sia un problema di GOSMS (ripristinato con Titanium)...
Proverò a disinstallarlo.
-
Ciao a tutti. Mi hanno regalato questo terminale che è completamente originale; fermo restando che non riesco a scaricare la ROM in oggetto (son fermo a 0% da ore), come procedo ad installare la room direttamente da odin? cosa devo scaricare? Grazie assai!