Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayno
Ciao a tutti. Mi hanno regalato questo terminale che è completamente originale; fermo restando che non riesco a scaricare la ROM in oggetto (son fermo a 0% da ore), come procedo ad installare la room direttamente da odin? cosa devo scaricare? Grazie assai!
C'è la guida in prima pagina, se qualcosa non ti è chiaro non esitare a chiedere.
-
ok, non mi è chiaro
Assicuratevi di avere i permessi root e una ClockWordMod Recovery
Dove la prendo?
-
Quote:
kayno
ok, non mi è chiaro
Assicuratevi di avere i permessi root e una ClockWordMod Recovery
Dove la prendo?
La ottieni semplicemente flashando il cf root, ma leggi le guide in rilievo per favore.
Inviato dal mio Galaxy S con TsunamiJellyBean :D
-
ciao ragazzi...avevo già provato la cyaongen mod alla nightly precedente e ora volevo vedere come era quella nuova...essendo tornato alla gingerbread nel frattempo se prima di rimettere la cyan vo un nandroid backup se volessi ritornare poi alla gingerbread col restore mi ritorna con tutti i dati salvati in precenza (rubrica app ecc ) o devo sempre reimpoistare tutto?
-
Quote:
lopaz787
ciao ragazzi...avevo già provato la cyaongen mod alla nightly precedente e ora volevo vedere come era quella nuova...essendo tornato alla gingerbread nel frattempo se prima di rimettere la cyan vo un nandroid backup se volessi ritornare poi alla gingerbread col restore mi ritorna con tutti i dati salvati in precenza (rubrica app ecc ) o devo sempre reimpoistare tutto?
Un restore di un nandroid da ICS a Ginger e viceversa non lo consiglio, ai potrebbero verificare molti FC e bug vari
-
Quote:
milanista96
Un restore di un nandroid da ICS a Ginger e viceversa non lo consiglio, ai potrebbero verificare molti FC e bug vari
quindi se volessi poi tornare a gingerbread dovrei rifleshare la rom e poi fare restore da recovery giusto?
-
Quote:
lopaz787
quindi meglio reimpostare tutto manualmente reinstallando la rom come nuova in pratica?
Bisognerebbe ripulire tutto con una stock da odin
-
Ciao Ragazzi, innanzi tutto Buongiorno.... volevo sapere se funziona il Flash Player nel browser e la videocamera a 720p. Io ora monto la GamerzRom con versione 2.3.6 di android come devo procedere? Basta che seguo la mini-guida NUOVA INSTALLAZIONE? Grazie!
-
Quote:
9k0r8
Ciao Ragazzi, innanzi tutto Buongiorno.... volevo sapere se funziona il Flash Player nel browser e la videocamera a 720p. Io ora monto la GamerzRom con versione 2.3.6 di android come devo procedere? Basta che seguo la mini-guida NUOVA INSTALLAZIONE? Grazie!
Buonasera, se ti sei appena alzato scusami, buongiorno!
Si funziona sia il flash palyer nel browser sia i video in hd!
Prima di flashare la rom pulisci il telefono formattando le memorie e flashando un firmware stock, dopo segui la mini guida
-
Primo blocco del telefono in giorni di utilizzo...mentre usavo instagram si é bloccato ti talmente sulla schermata del mio profilo e dopo un po si é spento il display....ho tolto la batteria e adesso sono qui che scrivo...niente di grave :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk