Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roborob
io sono passato dall'ultima teamhacksung a questa nightly e nel processo ho anche reinstallato le gapps all'ultima versione.
adesso nn mi funziona la sincronizzazione dei calendari.
ho già letto tante volte di questo problema ma non ricordo come risolverlo,voi avete consigli?
ho ovviamente wipato cache e dalvik
Tempo fa ebbi lo stesso problema, se non ricordo male c'è un file sufix.zip che dovresti cercare.
-
Quote:
Penot
Ahahahah...vedo che non sono l'unico!! Pensa che ora ho il telefono con la JVU che ho dovuto riflashare perchè ho fatto magheggi strani...e non so se rimettere la cyano o tornare alla 1.6..questi sì che sono i veri problemi....ahahah!:p
Io ho la 1.6 ancora...e chi si nuove di qui :-)
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Volevo dire la luminosità dello schermo..non al toggle per disattivare/attivare la luminosità automatica che non uso d'altronde
Si può e puoi regolare tu le % :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Giovannigalaxy
Si può e puoi regolare tu le % :)
Quella barra nello screen per me è essenziale..ci faccio un pensiero sulla nightly
-
si.usato gappsfix e adesso tutto funziona al meglio ;)
-
Si ma non c'è la barra devi preme è la luminosità aumenta e tu scegli le percentuali
-
Quote:
Browser
Quella barra nello screen per me è essenziale..ci faccio un pensiero sulla nightly
browser ma ancora più semplicemente senza tirare guiù la tendina delle notifiche basta che sposti il dito sulla barra delle notifiche e gradualmente setti la luminosità manualmente..come sulla barra,solo che basta che trascini il dito sulla barra di stato
-
Quote:
Bonvaz
browser ma ancora più semplicemente senza tirare guiù la tendina delle notifiche basta che sposti il dito sulla barra delle notifiche e gradualmente setti la luminosità manualmente..come sulla barra,solo che basta che trascini il dito sulla barra di stato
Ma questa funzione non è riservata alle rom stock samsung???
-
Quote:
Giovannigalaxy
... e non di quelle recenti. eclair 2.1
-
Quote:
Giovannigalaxy
impostazioni-system-status bar-brightness control ;)