Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Primo blocco del telefono in giorni di utilizzo...mentre usavo instagram si é bloccato ti talmente sulla schermata del mio profilo e dopo un po si é spento il display....ho tolto la batteria e adesso sono qui che scrivo...niente di grave :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Capita... :(
Quote:
lopaz787
quindi se volessi poi tornare a gingerbread dovrei rifleshare la rom e poi fare restore da recovery giusto?
Devi prima rimettere gingebread e poi fare il restore!
-
....uscita la nightly 20120412....:D
-
Wow.... ho appena finito di ripristinare tutto con la nightly precedente, accendo il pc e volià.... un'altra....
Vebbè la metto su... :)
-
Appena flashata l'ultima Nightly.. sempre 340 MB di RAM.
La provo e vi tengo aggiornati.
-
Quote:
fruit
....uscita la nightly 20120412....:D
chalgelog?
-
Quote:
gughi
chalgelog?
Mi sto dannando per trovarlo! Il sito del changelog è down, e su xda nemmeno l'ombra. Chiedo!
-
Quote:
gughi
chalgelog?
Trovi il link alla prima pagina di questo thread
-
Impressioni con la nuova nightly 0412?
Inviato dal mio GT-I9000 con CyanogenMod9
-
Quote:
danilux82
Impressioni con la nuova nightly 0412?
Inviato dal mio GT-I9000 con CyanogenMod9
L'ho appena montata, la ram è la stessa, e la trovo meno laggosa dell'ultima nightly, sembra esser ritornata la fluidità di quando avevamo più ram! Per il resto ancora devo testare per bene, come ad esempio la batteria ecc...
Voi? Qualcuno l'ha provata meglio?
-
Quote:
carminelnx
L'ho appena montata, la ram è la stessa, e la trovo meno laggosa dell'ultima nightly, sembra esser ritornata la fluidità di quando avevamo più ram! Per il resto ancora devo testare per bene, come ad esempio la batteria ecc...
Voi? Qualcuno l'ha provata meglio?
Appena messa.... ho cambiato solo il modem in jw4.
La sto testando.
Il problema è che non riesco a tenere aggiornata la firma in calce.... :) .... mi servirebbe una sorta di sincronizzazione automatica