Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
io non le riflasho mai e mi funzionano!!
forse perchè montavo le Gapps 7.1
ora ho flashato le gapps-ics-20120317-signed.zip e vediamo se la prossima volta me le richiede..
ma ora non sincronizza il calendario... uffff...
mi scrive com.android...qualcosa invece di Calendario in "impostazioni sincronizzazione"!
-
Quote:
danilux82
No, non sbagli, è diversi....anche se preferivo quello di prima....
Inviato dal mio GT-I9000 con CyanogenMod9
Infatti,e poi il volume è bassissimo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cambiasso
forse perchè montavo le Gapps 7.1
ora ho flashato le gapps-ics-20120317-signed.zip e vediamo se la prossima volta me le richiede..
ma ora non sincronizza il calendario... uffff...
mi scrive com.android...qualcosa invece di Calendario in "impostazioni sincronizzazione"!
Installa gapps fixer
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Installa gapps fixer
Si si, l'avevo fatto trovandolo nel topic del teamhacksung, tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ma io devo dire che la batteria con quest'ultima consuma un po di più, ieri alle 6 del pomeriggio avevo il 70% e mi ero dato parecchio da fare con il telefono, oggi per la maggior parte del tempo in stand-by e sono all'88% e acceso da questa mattina alle 9..
cmq per far funzionare la radio mi pare di aver intuito che bisogna installare un altro kernel xke lo stock non abilita il modulo, o ho capito male??
-
Io ho notato la batteria un pelo meno longeva...ma parlo proprio di pochissimo (almeno nel mio caso).
Sbirciando nelle impostazioni della velocità del processore ho notato che in condizioni di normalità viaggia un po' più veloce....prima era sui 100-200, ora ha anche qualche picco di 1000, forse e per questo che consuma leggermente di più....però e più fluida....
Inviato dal mio GT-I9000 con CyanogenMod9
-
Quote:
ComiLartista
ma io devo dire che la batteria con quest'ultima consuma un po di più, ieri alle 6 del pomeriggio avevo il 70% e mi ero dato parecchio da fare con il telefono, oggi per la maggior parte del tempo in stand-by e sono all'88% e acceso da questa mattina alle 9..
cmq per far funzionare la radio mi pare di aver intuito che bisogna installare un altro kernel xke lo stock non abilita il modulo, o ho capito male??
Sì attualmente il Semaphore abilita il modulo di default
-
Quale versione del Kernel Semaphore è adatta a questa ROM, la 1.0.0 o la 1.0.0s?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi è normale che con il kernel stok il BLN non funziona?
Per avere voodo sound ed ext4 che kernel dovrei mettere?
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi è normale che con il kernel stok il BLN non funziona?
Per avere voodo sound ed ext4 che kernel dovrei mettere?
Con il kernel stock il BLN funziona..