Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9k0r8
Mi accodo alla richiesta in attesa di una risposta, Grazie :D
Ma puoi mettere entrambe, dipende quali esigenze hai!!
-
-
Quote:
Haku
Quale mantiene i 400 mb?
Che io sappia i 400mb li raggiunge solo il Devil Bigmem, mentre per il Semaphore ne raggiunge circa 345 e la versione bigmem 357..
-
Haku stiamo parlando del Kernel Semaphore ICS... Scusate, ma sul thread del Semaphore la versione 1.0.0sbm è indicata For Slim ROM or patched ROMs with hugemem configuration mentre nelle Normal versions (for CM9 or ROMs without hugemem configuration) ci sono: 1.0.0 e 1.0.0bm... quest'ultima ha 357.4MB di RAM
Mi chiedo, la versione 1.0.0sbm con 400Mb di RAM posso flasharla in questa rom? Grazie :D
-
Quote:
9k0r8
Haku stiamo parlando del Kernel Semaphore ICS... Scusate, ma sul
thread del Semaphore la versione 1.0.0sbm è indicata
For Slim ROM or patched ROMs with hugemem configuration mentre nelle
Normal versions (for CM9 or ROMs without hugemem configuration) ci sono: 1.0.0 e 1.0.0bm... quest'ultima ha 357.4MB di RAM
Mi chiedo, la versione 1.0.0sbm con 400Mb di RAM posso flasharla in questa rom? Grazie :D
Allora facciamo chiarezza e non sfociamo in ot :)
Semaphore 1.0.0 con 345mb di ram
Semaphore 1.0.0bm con 357mb di ram senza video hd
Semaphore 1.0.0s (installabile solo per rom slim) con 387mb di ram
Semaphore 1.0.0sbm (installabile solo per rom slim senza video hd) con 399mb di ram
-
una volta la versione s posso mettere sopra quella normale?? xkè cmq scusartemi ma non mi è chiara la differenza tra slim e nel nostro caso CM9
-
carminelnx quello mi era chiaro... chiedevo solo se le versioni slim possono essere installate sulla rom CM9 in questione! Ma che differenza c'è tra le rom slim e questa CM9? :)
-
Quote:
ComiLartista
una volta la versione s posso mettere sopra quella normale?? xkè cmq scusartemi ma non mi è chiara la differenza tra slim e nel nostro caso CM9
La variante per slim puoi metterla anche su cm9 ma non è assicurato il funzionamento, infatti su xda e anche sul thread del buon Browser c'è scritto: (work on CM9 but with broken stuff)
La slim potete metterla solo su onecosmic e slim ovviamente. Per cm9 dobbiamo prenderci la versione normale, detto anche quì.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1384444 ;-)
-
Quote:
carminelnx
La variante per slim puoi metterla anche su cm9 ma non è assicurato il funzionamento, infatti su xda e anche sul thread del buon Browser c'è scritto: (work on CM9 but with broken stuff)
capito, ormai avendo messo la s, non funzionandomi i video in hd e crasha la camera :(, posso tornare indietro e mettere la 1.0.0 normale?? anche perchè la batteria se la mangia :(
-
Quote:
ComiLartista
capito, ormai avendo messo la s, non funzionandomi i video in hd e crasha la camera :(, posso tornare indietro e mettere la 1.0.0 normale?? anche perchè la batteria se la mangia :(
Certo, segui la guida nel thread Semaphore per installare il kernel ;-)