Scusate l'ignoranza..Attualmente ho un i9000 2.3.4 versione xxjvp e kernel 2.6.35.7. posso seguire tranquillamente la guida per passare a cyaogenmod o devo ripristinare una rom non moddata?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza..Attualmente ho un i9000 2.3.4 versione xxjvp e kernel 2.6.35.7. posso seguire tranquillamente la guida per passare a cyaogenmod o devo ripristinare una rom non moddata?
Guarda penso proprio di si anche se ho fatto tutto circa un anno fa e quindi sono molto arruginito, ma direi che è ora di ricominciare XD Potresti linkarmi una guida per tornare con una rom stock per sicurezza? E una volta tornato con la rom stock devo ottenere i permessi di root e cwm?
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
Qui ci sono le procedure da seguire alla lettera, VEDI RE-VIRGIN YOUR SGS
ciao a tutti..ho un problemino: ieri ho messo la nightly uscita appunto ieri sul mio gt i9000, dopodichè ho flashato il kernel midnight versione 143 large mem, ho settato qualche voltaggio e tutto ok; oggi volevo vedere un video su youtube ma appena il video partiva l'app crashava, al che mi sono insospettito: sono andato in recovery (segnatevi circa 65% di batteria) e ho flashato le gapps ultima versione e ho flashato anche il gapps fixer; reboot e il problema persiste, ma la batteria era andata misteriosamente al 13%; dopo un paio di reboot per vedere se si muoveva qualcosa la situazione non cambia; ho quindi deciso di riflashare la nightly senza cambiare kernel,flash gapps e gapps fixer: risolto il problema youtube ma il problema batteria rimane..ho sbagliato a fare qualcosa?
Prova a mettere la patch video hd ;)