Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MISTERLORUM
ho visto che c'è la possibilità di fare partition sd card pensavo che mi risolvesse il problema della memoria insufficiente nel dispositivo quando scarico le app dal market.... forse però il problema è un altro.
Grazie comunque!
ps il wipe battery devo farlo a carica piena?
Perdonami ma non ricordo quella voce nella recovery, non saprei dirti, ma ad occhio non è quella la soluzione ;-)
Il wipe battery è consigliato farlo a carica piena, così eviti di ricalibrare ecc...
-
ho appena scaricato la rom stock 2.3.6 e l'ho scompattata per inserire i file PDA PHONE e CSC su odin ma quando lo scompatto ci sono 3 file con questi nomi:
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
come devo fare per flashare questa rom stock???
-
Quote:
Pompa
ho appena scaricato la rom stock 2.3.6 e l'ho scompattata per inserire i file PDA PHONE e CSC su odin ma quando lo scompatto ci sono 3 file con questi nomi:
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
come devo fare per flashare questa rom stock???
Anche se siamo ot... i file che hai scaricato sono solo gli md5, e non il firmware, scarica questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar
E CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar è il PDA
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar è il CSC ed infine
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar questo va in PHONE ed è il modem ;-)
-
grazie e scusa se è ot!! :)
-
Quote:
carminelnx
Ram a 369mb, appena installata zero problemi del tipo perdita recovery ecc..., a breve qualche feedback più dettagliato :)
Bene... io invece ho perso recovery e sono andato il bootloop cercando di mettere la vecchia nightly del 12/04... già che ci sono adesso passo a JW4... ci si vede presto su CM9! ;P
-
Quote:
Al3xI98O
Bene... io invece ho perso recovery e sono andato il bootloop cercando di mettere la vecchia nightly del 12/04... già che ci sono adesso passo a JW4... ci si vede presto su CM9! ;P
Ho visto in firma :(
Comunque noooo ci abbandoni per un firmware samsung??? :( :( :(
-
Quote:
carminelnx
Ho visto in firma :(
Comunque noooo ci abbandoni per un firmware samsung??? :( :( :(
[OT]
Ovviamente no :) Passo alla Sconcau Revolution Rom 3.0 che è stata aggiornata con la JW4 :) Cmq tornerò tra qche settimana dopo un bel giro di test delle 404 presenti sul forum :)
[/OT]
-
Avete novita sulla nightly del 15 ?? , sto sulla 12, e mi va mooooooooooooolto bene.... ho visto alcuni post in cui si parlava della recovery sparita...
grazie a tutti
-
Quote:
pinokkietto
Avete novita sulla nightly del 15 ?? , sto sulla 12, e mi va mooooooooooooolto bene.... ho visto alcuni post in cui si parlava della recovery sparita...
grazie a tutti
Allora io non ho avuto nessun problema di recovery e bootloop vari... posso dirti dopo qualche ora che i consumi in standby si sono stabilizzati, e pure parecchio!
Autonomia davvero buona secondo il mio utilizzo. C'è anche maggiore ram in questa nightly... insomma se sei un cyanogen-dipendente come me e Al3x non puoi non installare tutte le nightly :)
-
Quote:
carminelnx
Allora io non ho avuto nessun problema di recovery e bootloop vari... posso dirti dopo qualche ora che i consumi in standby si sono stabilizzati, e pure parecchio!
Autonomia davvero buona secondo il mio utilizzo. C'è anche maggiore ram in questa nightly... insomma se sei un cyanogen-dipendente come me e Al3x non puoi non installare tutte le nightly :)
Ufffffffff.......... lo sapevo............... dovevo evitare certi post............
in download..... :-)
GGGraziie