Visualizzazione stampabile
-
a me dopo qualche bootloop tolta la batteria due reboot in automatico e poi è partito ottimizzando le app..ora vedo in alto a destra le app che carica con la relativa memoria che occupano, tipo debug.. avete idea di come si sia attivata questa fuzione? si puo togliere?
-
apposto tolto da solo da opzioni svulippatore!! scusate l'ignoranza.. cmq ho avuto bootloop prima che funzionasse bene, quindi forse l'idea che se non si parte da kernel stock possa dare problemi è possibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
apposto tolto da solo da opzioni svulippatore!! scusate l'ignoranza.. cmq ho avuto bootloop prima che funzionasse bene, quindi forse l'idea che se non si parte da kernel stock possa dare problemi è possibile...
Anche secondo me è molto probabile che sia così. Io ho sempre avuto kernel stock sin dalla prima nightly ed ho sempre aggiornato senza avere mai un bootloop, almeno fino ad ora.....
-
Qualcuno di voi usa K9 mail su questa rom? Mi sapreste dire se vi funzionano le notifiche push? A me non vanno più.
-
Flashata ieri da mintberry senza passare dalla stock e va una meraviglia se non fosse per il problema della memoria insufficiente.
Inviato dal mio GT-I9000
-
http://img.tapatalk.com/d51acd91-0c2d-13ba.jpghttp://img.tapatalk.com/d51acd91-0c3e-58d2.jpg
Ragazzi ma secondo voi é normale il consumo della batteria di whatsapp con l'ultima nightly e kernel stock????
Non mi é mai capitato prima con nessuna rom sia ginger, froyo, cm7 e cm9 fino a quella del 12......dipenderà dalla nightly del 15 o dal suo kernel????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
balordo80
.....ragazzi a volte mi sembrate non imparare mai.......quelle statistiche sono in relazione all'uso del cellulare......tu hai il cellulare acceso da 15 ore,e hai SOLO IL 13% DI SCHERMO,questo vuol dire che l'hai usato poco o niente,anzi pochissimo,e lo si evince anche dal fatto che sei al 60% dopo 15 ore...di conseguenza dal grafico noto che quando il tuo schermo era acceso stavi usando whatsapp,e whatsapp lo hai tenuto in background...quindi è ovvio che sia il massimo consumatore di batteria,perchè è il solo programma utilizzato e tenuto in background che sfrutta la rete...tutto normale insomma...quelle statistiche e percentuali indicano solo cosa ha usato maggiormente la cpu e la batteria...è ovvio che è stato whatssapp a usarla,visto che tu il telefono non l'hai toccato per 15 ore...
comunque nuova build in progress...vorrei tanto tornare a cm9 anche per testare i nuovi kernel di pawtip,però insomma,il fatto che ancora non si possa personalizzare la lockscreen è vergognoso e mi da fastidio.....spero si muovino ad aggiungere le personalizzazioni basilari..non dico come aokp...però almeno le scorciatoie nel lock..
-
Quote:
balordo80
No non è normale, anzi.. neanche mi appare nei consumi ma funziona.
Provato ovviamente a disistallarlo e reistallarlo?
-
Quote:
Bonvaz
.....ragazzi a volte mi sembrate non imparare mai.......quelle statistiche sono in relazione all'uso del cellulare......tu hai il cellulare acceso da 15 ore,e hai SOLO IL 13% DI SCHERMO,questo vuol dire che l'hai usato poco o niente,anzi pochissimo,e lo si evince anche dal fatto che sei al 60% dopo 15 ore...di conseguenza dal grafico noto che quando il tuo schermo era acceso stavi usando whatsapp,e whatsapp lo hai tenuto in background...quindi è ovvio che sia il massimo consumatore di batteria,perchè è il solo programma utilizzato e tenuto in background che sfrutta la rete...tutto normale insomma...quelle statistiche e percentuali indicano solo cosa ha usato maggiormente la cpu e la batteria...è ovvio che è stato whatssapp a usarla,visto che tu il telefono non l'hai toccato per 15 ore...
comunque nuova build in progress...vorrei tanto tornare a cm9 anche per testare i nuovi kernel di pawtip,però insomma,il fatto che ancora non si possa personalizzare la lockscreen è vergognoso e mi da fastidio.....spero si muovino ad aggiungere le personalizzazioni basilari..non dico come aokp...però almeno le scorciatoie nel lock..
Hai ragione ma mi sono dimenticato di scrivere ke whatsapp non l'ho proprio usato :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Secondo me invece è normale. Quel 52% significa che ha usato il cell quasi esclusivamente per whatsapp. Tutto lì....
Edit: abbiamo postato insieme roftl
Se dici di non averlo usato, forzane la chiusura, svuota la cache dell'app e riavviala.