Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcibaldo76
Flashata ieri da mintberry senza passare dalla stock e va una meraviglia se non fosse per il problema della memoria insufficiente.
Inviato dal mio GT-I9000
Concordo....ma non c'è una soluzione al problema dello spazio insufficiente?????? ho cercato ovunque e non trovo soluzione!!!
-
spazio insufficiente? che problema è? (non l'ho visto...)
-
Quote:
MISTERLORUM
Concordo....ma non c'è una soluzione al problema dello spazio insufficiente?????? ho cercato ovunque e non trovo soluzione!!!
Prendo da un altro forum (non posso linkare)
Quote:
A cosa serve ?
Succede a molti su ROM CM7/9 di avere dei problemi con lo storage delle applicazioni con conseguente messaggio di memoria in esaurimento
Cosa fa in realta?
Esegue un controllo per vedere se, dati e dei dati è ancora collegato simbolicamente a / datadata /
Muove tutto da / datadata / a scollegato / data / data /
Pulisce vecchi database dalle applicazioni disinstallate
Come si usa?
Copiarlo nella sd del telefono e flashare da recovery
Download fix
-
grazie, più tardi provo!
Ma questo dovrebbe risolvere il problema di spazio insufficiente nel dispositivo??? Non ci posso credere, ormai mi ero quasi rassegnato!
-
Comunque fra meno di un'ora ci sarà una nuova build, ricche novità! :)
-
Quote:
carminelnx
Comunque fra meno di un'ora ci sarà una nuova build, ricche novità! :)
Wow!! Pronti a flashare di nuovo!!
-
sta volta un bel nandroid backup lo faccio... :D
che novità?
-
per chi le ha già provate...mi sapete dire una app con cui si può fare il restore degli sms su CM9 rotfl
-
Quote:
lopaz787
per chi le ha già provate...mi sapete dire una app con cui si può fare il restore degli sms su CM9
SMS backup Plus funziona benissimo...gb e ics! serve solo un account gmail! Consigliato!
-
Quote:
lopaz787
per chi le ha già provate...mi sapete dire una app con cui si può fare il restore degli sms su CM9 rotfl
Quote:
shatteringlass
SMS backup Plus funziona benissimo...gb e ics! serve solo un account gmail! Consigliato!
c'è anche sms backup & restore... salva in un file e poi ripristina da quel file... senza aspettare ore che carichi su gmail...