Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche a voi non riproduce i video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
c'è anche sms backup & restore... salva in un file e poi ripristina da quel file... senza aspettare ore che carichi su gmail...
l'sms backup and restore l'ho già provato ma non riconosce il file su sd sulla CM9...probabilmente ho sfiga io...ora provo con l'sms backup plus e vediamo se va;)
-
Quote:
Evilken95
Ragazzi ma anche a voi non riproduce i video?
o.O a tutti riproduce i video.. solo tu sembra hai questo problema. Ti consiglio di ripartire da una situazione pulita seguendo la guida ;-)
-
Quote:
carminelnx
o.O a tutti riproduce i video.. solo tu sembra hai questo problema. Ti consiglio di ripartire da una situazione pulita seguendo la guida ;-)
L'ho seguita la guida pero a differenza di quella quando installavo l'update 15 la installa va tipo il 20% e si riavvia una volta riavviato non entra più in recovery mod.. invece installando la 2.3.3 e poi la 2.3.6 devo per forza installare l'update 02 per farlo andare ... e poi dopo la build 15
-
Ciao, vedo che in firma hai messo galaxy s2....sei sicuro di essere nella sezione giusta?
-
Quote:
MISTERLORUM
Ciao, vedo che in firma hai messo galaxy s2....sei sicuro di essere nella sezione giusta?
ce l'avevo ...
-
qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
Evilken95
L'ho seguita la guida pero a differenza di quella quando installavo l'update 15 la installa va tipo il 20% e si riavvia una volta riavviato non entra più in recovery mod.. invece installando la 2.3.3 e poi la 2.3.6 devo per forza installare l'update 02 per farlo andare ... e poi dopo la build 15
Non ti seguo scusa, update2 cosa sarebbe?
Comunque lascia stare le build vecchie, installa le nightly!
-
è una nightly la build 2 sarebbe quella del due aprile ... mi sono espresso io male :D
-
Quote:
Evilken95
è una nightly la build 2 sarebbe quella del due aprile ... mi sono espresso io male :D
Comunque sinceramente sembra strano il comportamento di cm col tuo device :D
Prova a ripartire da fw JVU o JW4, poi installa un kernel, ti consiglio il CF-Root, e poi flash l'ultima nightly facendo tutti i wipe ;-)