Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
io sto usando il midnight hugeram con il fix per i video hd e va una bomba..
midnight hugeram è lo 0.9.0-2?
edit:
come si comporta?
Batteria?
Stabile?
-
Quote:
tonymacc
Sapete dove posso trovare il nuovo modem jw4 per cm9?
Ecco a te: xda-developers - View Single Post - [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5)
-
Questo modem jv4 cosa ha di meglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Sempre con sti modem... Ecco tutto quello che c'è da sapere sui modem: funzionano a caso, ovvero per alcuni va meglio questo, per altri va meglio quello... È a caso. Se avete problemi di ricezione... Provate qualche modem, e scegliete quello che per voi va meglio. È come chiedere a qualcuno di sceglierti la birra: ubriacati, e se poi ti ricordi qualcosa, probabilmente è la tua birra preferita.
Cheers
V
-
Quote:
wilcomir
Sempre con sti modem... Ecco tutto quello che c'è da sapere sui modem: funzionano a caso, ovvero per alcuni va meglio questo, per altri va meglio quello... È a caso. Se avete problemi di ricezione... Provate qualche modem, e scegliete quello che per voi va meglio. È come chiedere a qualcuno di sceglierti la birra: ubriacati, e se poi ti ricordi qualcosa, probabilmente è la tua birra preferita.
Cheers
V
cos'è questa una tua deduzione del momento?
Non è caso, ma varia a seconda dei luoghi, degli operatori, della rom!
Non c'entra solo la recezione con i modem ma anche i consumi!
-
Quote:
wilcomir
Cheers
V
E da dove l'hai cacciata sta teoria? XD
Prima di tutto varia a seconda di operatore e luogo in cui ti trovi.. e ovviamente la scelta del modem non ricade solo su questo, ma anche sui consumi che produce, non tutti i modem consumano allo stesso modo.
-
Qualcuno mi puo' dire se su questa rom la radio funziona? Oppure è implementata qualche app esterna? O nessuna delle 2? :)
-
Quote:
vispinet
Qualcuno mi puo' dire se su questa rom la radio funziona? Oppure è implementata qualche app esterna? O nessuna delle 2? :)
Di default ancora non c'è, non ho ancora provato però :-\
-
Nessuna delle due :p rotfl rotfl
-
Quote:
Bonvaz
io sto usando il midnight hugeram con il fix per i video hd e va una bomba..
Sull'ultima nightly disponibile lo stai usando?
Vispinet: Puoi scaricare spirit fm dovrebbe funzionare penso :)