Visualizzazione stampabile
-
ma che cavolo è davvero necessario scrivere continuamente delle nightly? se si va avanti così, e iniziano a farne tutti i giorni, stiamo freschi... Capisco l'eccitazione di flashare ogni giorno, ma da qui a vedere pagine di "è partita si è fermata" un po' ci corre
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
ma che cavolo è davvero necessario scrivere continuamente delle nightly? se si va avanti così, e iniziano a farne tutti i giorni, stiamo freschi... Capisco l'eccitazione di flashare ogni giorno, ma da qui a vedere pagine di "è partita si è fermata" un po' ci corre
Si parla semplicemente dello sviluppo... ;) comunque perdono! La prossima volta non scriverò nulla .-.
-
cmq carminelnx ho fatto tutto quello che mi hai detto e non va lo stesso :O
-
Nightly di nuovo "in progress" col numero 546...
-
Cerco volontario dotato di enorme pazienza per tenermi aggiornata la firma...
-
Quote:
wilcomir
Perdonatemi ragazzi colpa mia ero già al 20% di download quando me ne sono accorto che era per galaxy VIBRANT.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
gughi
scusa hai detto che in questo link si spiegava come mettere la batteria circolare su cm9...ma io non vedo nessuna guida ??!?!?!?
-
Quote:
balordo80
scusa hai detto che in questo link si spiegava come mettere la batteria circolare su cm9...ma io non vedo nessuna guida ??!?!?!?
Il file è presente in perka's file stash ;-)
-
Quote:
carminelnx
Il file è presente in perka's file stash ;-)
ti ringrazio, ma poichè ho installato già 3-4 file ma nessuno valido x la cm9 ultima nightly, potresti per favore indicarmi un link dove trovare quello giusto....fino alla build 17 sono riuscito a metterlo con le nightly proprio non riesco a trovare il file giusto
grazie in anticipo
-
Quote:
balordo80
ti ringrazio, ma poichè ho installato già 3-4 file ma nessuno valido x la cm9 ultima nightly, potresti per favore indicarmi un link dove trovare quello giusto....fino alla build 17 sono riuscito a metterlo con le nightly proprio non riesco a trovare il file giusto
grazie in anticipo
Dovrebbe essere alla voce Perka Mod/i9000/cm9
Tutte le informazioni le trovi qui Perka[MOD]ICS Cm9 morph Icon packs - xda-developers