Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
sto aspettando il 100% di batteria per aggiornare, cmq ho notato che col semaphore rende molto meglio, che hanno messo di default ora???
E' sempre un kernel cm9 default, solo il nome è cambiato, sembra compilato da altre persone. Vedi in firma ;-)
-
vediamo come si comporterà allora!!! quasi quasi provo a mettere il modem zsjp per due gg per vedere come si comporta prima di rimettere il semaphore!!
-
Il dottore ha detto che 2 flash al giorno fanno male! rotfl pero' devo dire che dalla build dell' 8 a questa del 15 ci sono notevoli miglioramenti... e cmq il galaxy s con ics è sempre una figata! gingerbread mi sembra lontano anni luce! :cool:
-
stasera o domani proverò a flashare questa nuova versione.
speriamo che non mi cancelli la cartella efs come l'ultima volta....
-
Quote:
ComiLartista
vediamo come si comporterà allora!!! quasi quasi provo a mettere il modem zsjp per due gg per vedere come si comporta prima di rimettere il semaphore!!
non ho mai usato semaphore, me lo consigli??? io sto usando il modem zsjpg e mi trovo bene.....se metto la semaphore mi consigli di cambiare modem?
-
Quote:
MISTERLORUM
non ho mai usato semaphore, me lo consigli??? io sto usando il modem zsjpg e mi trovo bene.....se metto la semaphore mi consigli di cambiare modem?
io col semaphore 1.0.0 con governor smartassV2 mi trovo veramente bene rispetto a quello stock..
ho messo proprio ora il ZSJPG, vediamo come va!! cmq il jvt, quindi quello base della rom sono stato bene, ho messo il JW4 ma aumentavano i consumi...
-
come si fanno a vedere le cartelle in external sd?...provo a sfogliare con es file manager ma nulla...
-
Change log
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lopaz787
come si fanno a vedere le cartelle in external sd?...provo a sfogliare con es file manager ma nulla...
La sd esterna si trova in emmc
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
La sd esterna si trova in emmc
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
sarò cieco ma la cartella emmc non la vedo...:*