no no, mi riferivo a navigazione internet via wifi... a 5 metri dal modem e con ricezione massima... 55% in due ore...
Visualizzazione stampabile
no no, mi riferivo a navigazione internet via wifi... a 5 metri dal modem e con ricezione massima... 55% in due ore...
mai avuto CM7... comunque no dai... con la stock samsung, con il 55 % ci facevo almeno un 3-4 ore di navigazione... e per navigazione intendo wifi e usando browser e client msn...
Mtty,
il tuo consumo magari è eccessivo, senza dubbio.
Non so fare una statistica precisa, ma mi pare che a me su facebook, in chat e con player in riproduzione mi consuma intorno al 30% in 3 ore.
Chiaramente sempre luminosità al minimo, se la metto al massimo sono spacciato. :)
io sono al 70% in quasi 13H di utilizzo con la wifi attaccata per 9h... ho cambiato modem per vedere come si comporta il ZSJPG, vedremo... a volte sono dell'idea che cambi in base a come gli gira ogni giorno...
Molto dipende anche dall'opratore e dalla zona in cui si abita o lavora.
Io per esempio con H3G mi trovo con il cell spesso alla ricerca della rete che qua non abbonda e quindi è un dispendio non da sottovalutare.
Magari avessi avuto un altro operatore avrei avuto più autonomia.
Voglio ricordate come è fatto l'hardware dell'sgs: un chip radio (comandato dal modem), un chip GPS e un chip wireless che non c'entrano niente col modem.
Sfatiamo queste leggende metropolitane!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nella prima pagina della sezione modding c'è!!
cme eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-1-0-0-a.html