Visualizzazione stampabile
-
domenica ho installando la CM9 ma sta mattina quando l'ho acceso il telefono era in bootloop e non andava piu in recovery allora ho deciso di flashare la rom stock con odin ma mi sa che durante la procedura si è bloccato!!!
c'è scritto: set .pit poi DO NOT TURN OFF TARGET ed è bloccato qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
domenica ho installando la CM9 ma sta mattina quando l'ho acceso il telefono era in bootloop e non andava piu in recovery allora ho deciso di flashare la rom stock con odin ma mi sa che durante la procedura si è bloccato!!!
c'è scritto: set .pit poi DO NOT TURN OFF TARGET ed è bloccato qui
Staccalo, togli la batteria e riavvialo in download mode e riprova
-
ho fatto ora ho riprovato ma mi sa che si è ribloccato sempre allo stesso punto!!
-
Quote:
Pompa
ho fatto ora ho riprovato ma mi sa che si è ribloccato sempre allo stesso punto!!
Cambia porta usb, è questione di driver!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mtty
ieri sera mi si è scaricato del 50% in due ore di navigazione internet... finché si usa come cellulare a consumi va bene... ma con uso intensivo... ora in 10 minuti, un altro 3% in meno...
build del 15 e kernel di default... consigli?
Metti il kernel mightnight e il modem jw4 (l'ultimo della samsung) e vedi che la carica ti dura tre giorni. E poi ti consiglio di caricare dal 50% in media che si usura di meno la batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho provato ma stesso problema... ci sono alternative?? sono un po' preoccupato
Quote:
Browser
Cambia porta usb, è questione di driver!
-
Quote:
robinrg86
Consigli?? Non usare la connessione ad internet..rotflrotfl
A parte gli scherzi, purtroppo credo non ci sia soluzione. Pensa che io su AOKP usando il wifi e non la connessione dati, ho una durata che va dalle 8 alle 10 ore massimo. L'altro giorno sono partito dal 68% e senza usare nessuna connessione internet, usandolo come telefono normale e qualche partita qua e la a Temple Run sono arrivato a fare 1 giorno e 6 ore..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Infatti l'unico vero problema della AOKP è il consumo utilizzando i dati, soprattutto 3g. per il resto è ottima. Ed ancora migliore è la tua TsunamICS che ho temporaneamente accantonato proprio per il consumo.
-
Quote:
Pompa
ho provato ma stesso problema... ci sono alternative?? sono un po' preoccupato
Non è niente, non ha senso preoccuparsi! Hai i driver installati?
Chiedo nel thread aiuto modding che qui siamo palesemente ot
-
Quote:
Browser
Non è niente, non ha senso preoccuparsi! Hai i driver installati?
Chiedo nel thread aiuto modding che qui siamo palesemente ot
ok grazie!!
-
Quote:
sigarocubano
Metti il kernel mightnight e il modem jw4 (l'ultimo della samsung) e vedi che la carica ti dura tre giorni. E poi ti consiglio di caricare dal 50% in media che si usura di meno la batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
quale sarebbe?
ho trovato
Download MNISC-143qui
Download MNISC-143 Large Ram qui
Download midnight 0.9.0-2 qui
Download midnight 0.9.0-2 HUGERAM qui Patch per girare video in hd qui
Download midnight-ics 0.7.9 qui
Download midnight-ics 0.7.4 qui
inoltre... il LargeRam porta problemi di qualche tipo (ad es magari camera, registrazione HD... ) ?