Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Ragazzi non esageriamo con gli ot peró ;)
Chiedo scusa anche io.
Anche a giofe86 per aver oscurato il suo post con i ns. OT
-
Quote:
Al3xI98O
bel lavoraccio! Fallo bene e che passi indenne tra le nightly e diverrai famoso :p
mah, non è poi così complicato... ho fatto cose ben peggiori... ;)
-
Oggi mi hanno diagnosticato la mania ossessiva compulsiva da rom... nella mia ad da 16gb non c'e' più spazio perché piena di Roms nandroid kernel.... adesso sono in cura con questa cm9 e credo che la terrò parecchio perché dopo la mintberry e' quella che mi soddisfa di più :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Giovannigalaxy
Va bene la recovery...per sd card intendo quella interna del telefono..ad un niubbio direi di stare clamo, per eventuali problemi ci siamo noi ad aiutarti...vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quindi è tutto molto semplice. Solo una cosa non mi è chiara: facendo i vari wipe non cancelli la rom copiata nella Sd?
Scusate se prima di agire mi informo su ogni dubbio. Lo faccio per essere sicuro di capire e non fare danni :-P
-
Quote:
kwyjibo
mah, non è poi così complicato... ho fatto cose ben peggiori... ;)
Diciamo che con lavoraccio avevo pensato a "palloso" più che "complesso" avendo fatto delle localizzazioni per lavoro :)
-
Quote:
giofe86
Quindi è tutto molto semplice. Solo una cosa non mi è chiara: facendo i vari wipe non cancelli la rom copiata nella Sd?
Scusate se prima di agire mi informo su ogni dubbio. Lo faccio per essere sicuro di capire e non fare danni :-P
No, fai i wipe data non la formattazione sd :) quella se ti serve la fai a parte (io da recovery monto il dispositivo come archivio usb e formatto da la se mi serve)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Diciamo che con lavoraccio avevo pensato a "palloso" più che "complesso" avendo fatto delle localizzazioni per lavoro :)
io per lavoro sviluppo (anche) su Android, fai te... :P
comunque, vediamo quanto ci metterò a completare la localizzazione... :)
-
Quote:
ribelle85
No, fai i wipe data non la formattazione sd :) quella se ti serve la fai a parte (io da recovery monto il dispositivo come archivio usb e formatto da la se mi serve)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Ho paura di sbagliare: devo fare factory reset/wipe data? In questo modo non perdo la rom presente nel telefonino?
-
Si esatto perdi tutti i dati sms app ecc ecc...tranne quello sulla sd interna del telefono
-
salve. alcune domande:
vorrei installare ics nel sgs di mio padre. questa rom funziona bene o devo orientarmi su altro?
e per la recovery?