Visualizzazione stampabile
-
L'audio del Galaxy S
Salve ragazzi avevo aggiornato con successo il mio device tutto funzionava bene sentivo la musica e tutto all'improvviso però quando sono andato a sentire un altra musica non si è sentito più nulla! Ho collegato delle cuffie e li l'audio si sente non vorrei che fossero le casse del terminale! Aiutatemi ci deve pur essere un spiegazione logica per questa situzione!
Premetto che ho un galaxy S aggiornato a Cyanomodgen 9 ICS 4.0.4!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
da avanzate metti "use custom" e prova le mie =) quelle di default sono troppo alte
volevo provare a mettere le tue impostazioni ma non riesco a salvarle e poi il primo valore "2" non riesco ad inserirlo mi dice minimo 20
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Non vedo lo screen
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sigarocubano
altri le vedono!! te le uppo da 1 altra parte
ecco qua
http://dl.dropbox.com/u/23080338/mer...8-17-28-12.png
-
Quote:
balordo80
volevo provare a mettere le tue impostazioni ma non riesco a salvarle e poi il primo valore "2" non riesco ad inserirlo mi dice minimo 20
strano.. a me mai dato problemi!! hai provato a riavviare e riprovare? hai il flag use custom?
-
Quote:
giofe86
Come non detto: il cell si è riavviato ed è stupendo. Mamma che impatto.
Poi ho riavviato in recovery ed ho installato le gapps.
3 domande, poi non rompo più:
1) Mi consigliate di installare altro ancora? (per es. altri modem?)
2) Ora vorrei anche ripristinare il backup creato con la vecchia recovery. Come posso fare?
3) Posso aggiornare tutte le volte che voglio con gli aggiornamenti della rom senza dover fare i wipe? Dico bene?
Installo e, solo dopo, Wipe cache + Wipe Dalvik Cache? Voi aggiornate tutte le volte?
Scusatemi se mi quoto ma non avreste mai letto il mio messaggio
Grazie mille.
-
Quote:
giofe86
3 domande, poi non rompo più:
1) Mi consigliate di installare altro ancora? (per es. altri modem?)
2) Ora vorrei anche ripristinare il backup creato con la vecchia recovery. Come posso fare?
3) Posso aggiornare tutte le volte che voglio con gli aggiornamenti della rom senza dover fare i wipe ? Dico bene?
Installo e, solo dopo, Wipe cache + Wipe Dalvik Cache ? Voi aggiornate tutte le volte?
1. Perchè no? e anche altri kernel se è il caso...
2. da nandroid backup non puoi più a meno di tornare sulla rom da cui l'avevi fatto
3. sì, dici bene. Io wipe prima e pure dopo :p, e aggiorno nel 95% dei casi!
-
x chi vuole la mod della batteria ho creato un nuovo thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1418750
-
passato ora da 15_04 a 16_04 + midnight + jw4... tutto andato liscio... :)
(ho sempre avuto sfiga ad aggiornare le cyanogen...)
ah ecco... una cosa di cui non posso veramente fare a meno... il voodoo control... l'audio è veramente tutta un'altra cosa con quello... si può mettere vero? :D
-
Quote:
Mtty
passato ora da 15_04 a 16_04 + midnight + jw4... tutto andato liscio... :)
(ho sempre avuto sfiga ad aggiornare le cyanogen...)
ah ecco... una cosa di cui non posso veramente fare a meno... il voodoo control... l'audio è veramente tutta un'altra cosa con quello... si può mettere vero? :D
Sì certo, scarica l'app dal market ;-)
EDIT: Ho inserito nel 2° post il link per chi volesse installare mod come la percentuale batteria, funzionanti su nightly ;-)