Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quelle del light sensor filter come vanno impostate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sigarocubano
Quelle del light sensor filter come vanno impostate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io ho impostato come da precedente screen e come da screen allegati al presente
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Io ho impostato come da precedente screen e come da screen allegati al presente
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Quelli sono i livelli di luminosità. Sopra a questi ci sta come il sensore gestisce l'informazione, light sensor filter.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sasuzzo
Salve ragazzi avevo aggiornato con successo il mio device tutto funzionava bene sentivo la musica e tutto all'improvviso però quando sono andato a sentire un altra musica non si è sentito più nulla! Ho collegato delle cuffie e li l'audio si sente non vorrei che fossero le casse del terminale! Aiutatemi ci deve pur essere un spiegazione logica per questa situzione!
Premetto che ho un galaxy S aggiornato a Cyanomodgen 9 ICS 4.0.4!
Ma cosa non ti funziona più, l'audio dell'altoparlante? Usavi per caso SpiritFM?
-
domanda forse cretina....vorrei provare la cm9, devo flashare la full cm_galaxysmtd_full-181.zip e poi l'ultimo update update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip o posso flashare direttamente SOLO l'ultimo update?
-
Quote:
eskimo
domanda forse cretina....vorrei provare la cm9, devo flashare la full cm_galaxysmtd_full-181.zip e poi l'ultimo update update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip o posso flashare direttamente SOLO l'ultimo update?
ROM STOCK seguita da kernel con CWM e poi direttamente CM9. La 181 è l'ultima nightly* ma CM7!
* in realtà poi ne sono uscite altre RC0 e RC1 ma qui andiamo OT :)
-
Quote:
Al3xI98O
La 181 è l'ultima nightly* ma CM7!
ok quindi diretto update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip visto che vengo da onecosmic.
grazie!
-
Nuova nightly in compilazione :)
-
Quote:
eskimo
ok quindi diretto update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip visto che vengo da onecosmic.
grazie!
Certo, non dimenticarti i wipe però ;-)
-
forse ti conviene aspettare, visto che stanno compilando la nuova nightly