Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
domanda scema: ma se pulisco le cache prima di installare l'aggiornamento che succede?? devo farlo cmq dopo?
ovvero pulisco cache, installo agg, devo ripulire?
EDIT: vabbè, ho fatto cosi, per sbaglio ho svuotato la cache prima di installare e poi lho risvuotata e ora sta facendo l'ottimizzazione!! :P
fai sempre un dalvkin e cache wipe prima delle nuove release =)
-
Quote:
ComiLartista
domanda scema: ma se pulisco le cache prima di installare l'aggiornamento che succede?? devo farlo cmq dopo?
ovvero pulisco cache, installo agg, devo ripulire?
EDIT: vabbè, ho fatto cosi, per sbaglio ho svuotato la cache prima di installare e poi lho risvuotata e ora sta facendo l'ottimizzazione!! :P
Prima di ogni aggiornamento io faccio sempre wipe cache e dalvik. Mai un problema.
-
Flashata non trovo nessun cambiamento! anzi mi sembra un po più stabile il segnale ma forse è solo una mia impressione
-
Quote:
francescorc
Flashata non trovo nessun cambiamento! anzi mi sembra un po più stabile il segnale ma forse è solo una mia impressione
dal log infatti non ci sono grandi cambiamenti :p
-
Io invece non faccio mai nessun wipe, non vedo proprio la necessità, oltretutto pawitp non lo consiglia.
-
Quote:
wilcomir
Io invece non faccio mai nessun wipe, non vedo proprio la necessità, oltretutto pawitp non lo consiglia.
Diciamo che la teoria dice che far ricostruire la cache sulla base delle nuova nightly potrebbe non cambiare nulla... però di certo non è un danno (tranne il accendere il cell lentamente la prima volta!). Io cmq la pulisco sempre quando capito a flashare qcosa (anche solo un tema)
-
Quote:
sigarocubano
Quelli sono i livelli di luminosità. Sopra a questi ci sta come il sensore gestisce l'informazione, light sensor filter.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non ti seguo
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Ciao ragazzi, vorrei installare la cm9 partendo da una situazione pulita. Mi consigliate di partire da una JVU o JW4 - repartition o senza? P.S. Attualmente monto la tsunami ics 1.6.1. Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
jvu o jw4 vedi tu è la stessa cosa..ti consiglio repartiton e pit 512 più una bella pulita alla sd del telefono che non fa mai male :p
-
Quote:
Giovannigalaxy
jvu o jw4 vedi tu è la stessa cosa..ti consiglio repartiton e pit 512 più una bella pulita alla sd del telefono che non fa mai male :p
Ok, grazie per la risposta.:) Una curiosità: perchè dovrei spuntare su repartition? Non si usa repartition solo quando si fa l'upgrade da eclair- froyo a gingerbread, o cm-ginger? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk