Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Non ti seguo
Inviato dal mio Android con Tapatalk
In display->automatic backlight, ci stanno due gruppi:
1) light sensor filter,
2) light levels.
In 1) ci sono le impostazioni per impostare come il sensore gestisce il segnale di luce che rivela. In particolare:
A) window lenght,
B) reset threshold,
C) sample interval.
In 2) invece ci stanno i livelli di luminosità automatica:
I) use custom,
J) screen dim level,
K) edit other level.
Poi ci sta:
L) allow light decrease
M) decrease isteresis.
Tu mi hai passato i valori di luminosità automatica da impostare in K). Ora io ti chiedevo per A) B) C).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda probabilmente scema ma sono nuovo in cyanogen e cercando non ho trovato una risposta concreta.
COme faccio a far vedere alle app che si ostinano a cercare i dati in external_sd a usare la cartella emmc ?
Un esempio su tutti le mappe del navigatore.
ALtrimenti sono obbligato a mettere tutto nella sd interna.
Grazie
Andrea
-
Vai nella sezione galaxy s 2 modding e cerca la discussione ufficiale della cyanogen 9 c'è una guida per spostare la sd nella giusta posizione ;)...@carminelnx
Magari chiedi all'autore in pm e la metti in prima pagina puó essere utile :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
faccio una domanda abbastanza stupida ma non sono riuscito a trovare una risposta da nessuna parte.. andando nelle impostazioni audio non c'è l'opzione per impostare il tono sveglia predefinito, così tutte le volte che creo una nuova sveglia devo cambiare la suoneria per mettere quella che voglio. il problema è grave perchè ora ho passato il telefono a mio padre che non ha voglia di cambiare suoneria e ogni mattina alle 5.00 spaventa tutta la famiglia con CyanAlarm! Grazie a tutti :)
EDIT: ho risolto, bastava andare nella pagina in cui si impostano gli allarmi, tasto menù, impostazioni :)
-
Volevo sapere se la cyanogen mod 9 è consigliata per un uso quotidiano oppure se è preferibile aspettare nuove release. Qualora non fosse perfettamente stabile quale altra rom è consigliata? Ps Ho trovato circa una decina di guide tutte leggermente diverse per l'installazione di una mod su un cell nuovo con brand vodafone. Quale è la guida consigliata migliore? Ps mi potreste linkare il post della guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi86
Volevo sapere se la cyanogen mod 9 è consigliata per un uso quotidiano oppure se è preferibile aspettare nuove release. Qualora non fosse perfettamente stabile quale altra rom è consigliata? Ps Ho trovato circa una decina di guide tutte leggermente diverse per l'installazione di una mod su un cell nuovo con brand vodafone. Quale è la guida consigliata migliore? Ps mi potreste linkare il post della guida?
Si, a me va una meraviglia.
Devi prima di tutto mettere gingerbread con odin, poi devi mettere un kernel modificato in modo da avere una recovery che ti permetta di caricare zip non ufficiali. A questo punto fai i wipe come dice la guida,e sempre da recovery flashi la CM9.
Ti consiglio di guardarti la guida di Valerio sulle basi del flash dei firmware.
-
Quote:
sigarocubano
In display->automatic backlight, ci stanno due gruppi:
1) light sensor filter,
2) light levels.
In 1) ci sono le impostazioni per impostare come il sensore gestisce il segnale di luce che rivela. In particolare:
A) window lenght,
B) reset threshold,
C) sample interval.
In 2) invece ci stanno i livelli di luminosità automatica:
I) use custom,
J) screen dim level,
K) edit other level.
Poi ci sta:
L) allow light decrease
M) decrease isteresis.
Tu mi hai passato i valori di luminosità automatica da impostare in K). Ora io ti chiedevo per A) B) C).
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ah sorry, ora ho capito =)
quella parte non la ho impostata, ecco lo screen (io ottengo benefici lavorando solo su K)
http://dl.dropbox.com/u/23080338/mer...0-17-02-13.png
-
Quote:
Sebdroid88
Si, a me va una meraviglia.
Devi prima di tutto mettere gingerbread con odin, poi devi mettere un kernel modificato in modo da avere una recovery che ti permetta di caricare zip non ufficiali. A questo punto fai i wipe come dice la guida,e sempre da recovery flashi la CM9.
Ti consiglio di guardarti la guida di Valerio sulle basi del flash dei firmware.
Tutto giusto ma mi permetto di precisare una cosa. Se hai già Ginger installato, parti da lì senza installarlo con Odin.
-
Quote:
pierluigi86
Volevo sapere se la cyanogen mod 9 è consigliata per un uso quotidiano oppure se è preferibile aspettare nuove release.
che cosa che cosa???
io ce l'ho da Natale 2011 e mai avuto problemi :D
-
Io la tengo dalla build 3. Alcune cose tipo GPS ecc non andavano. Ma comunque già era stabile ora la stanno solo perfezionando
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App