Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Ciao ragazzi,
ma se installo la Cyano9 e lascio il kernel stock cyano
posso riprodurre i video tranquillamente oppure ho bisogno comunque di qualche patch?
(naturalmente so che ci vuole sempre il flash preso dal market)
Grazie
Per riprodurre video in HD con il kernel stock cyano non dovrebbero esserci problemi, perciò non è necessaria alcuna patch :)
-
Quote:
aaasss10
Ciao ragazzi,
ma se installo la Cyano9 e lascio il kernel stock cyano
posso riprodurre i video tranquillamente oppure ho bisogno comunque di qualche patch?
(naturalmente so che ci vuole sempre il flash preso dal market)
Grazie
Certo che puoi registrare i video in HD, loro parlavano di altri kernel
-
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema audio con l'ultima build. Non mi riproduce l'audio di "suoni alla pressione" e "suoni di blocco schermo". Invece del classico suono, sento un lieve rumore nello speaker:confused:. Avete avuto anche voi problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
alin7
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema audio con l'ultima build. Non mi riproduce l'audio di "suoni alla pressione" e "suoni di blocco schermo". Invece del classico suono, sento un lieve rumore nello speaker:confused:. Avete avuto anche voi problemi simili?
a me succedeva ma risolvevo riavviando..
nel caso da impostazioni tastiera android puoi personalizzare intensita' vibrazione e volume
-
Quote:
ribelle85
a me succedeva ma risolvevo riavviando..
nel caso da impostazioni tastiera android puoi personalizzare intensita' vibrazione e volume
Ho provato..niente:mad:
-
Ragazzi ma come mai non riesco a vedere i video che vengono pubblicati nelle news dell'app androidiani?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sigarocubano
Ragazzi ma come mai non riesco a vedere i video che vengono pubblicati nelle news dell'app androidiani?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Che kernel hai?
-
Quote:
sigarocubano
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
L'hai scaricato il flash player dal market?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Purtroppo credo di avere un consumo di batteria alquanto eccessivo.
Ho la nightly del 16 aprile con kernel Semaphore 1.0.0s (credo che si scriva così. Quello con 387 MB di ram). Ho messo anche la mod per la batteria e vedo la percentuale scendere di minuto in minuto :P
-
Quote:
giofe86
Purtroppo credo di avere un consumo di batteria alquanto eccessivo.
Ho la nightly del 16 aprile con kernel Semaphore 1.0.0s (credo che si scriva così. Quello con 387 MB di ram). Ho messo anche la mod per la batteria e vedo la percentuale scendere di minuto in minuto :P
Strano, controlla bene i processi attivi in background ed attento sempre a google reader (se lo usi ;-) )