Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooooooo :(
Ragazzi oggi volevo ripartire da una situazione pulita per flashare una rom, quindi sono andato di odin, solo che non mi flasha più niente rimane fermo su setup connection!! Ho provato anche su una altro computer ma niente
Avete qualcosa da consigliarmi?
-
Si di togliere la batteria per un pò..e poi procedere usare pit e repartition attiva...provare a fari i wipe da recovery se si può
-
Anche a me e successo e ho risolto reinstallando i driver samsung. Ovviamente devi riavviare sia il pc che il telefono.. nn so se ti sarà d'aiuto comunque prova :)
-
Già fatto tutto quello detto da voi, ho cambiato pure la versione di odin, ho cambiato il firmware da flashare, e tutti i firmware che ho provato erano 3 file + pit (quindi re-partition)
-
Bè hai ragione non sei l'ultimo arrivato...prova a cambiare cavetto :D prova su tutti e due i pc rimanendo solo il telefono collegato alle porte usb più di questo non so che consigliarti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Bè hai ragione non sei il primo arrivato...prova a cambiare cavetto :D prova su tutti e due i pc rimanendo solo il telefono collegato alle porte usb più di questo non so che consigliarti :(
Ti ho preceduto rotfl
Dalla disperazione ho usato un cavetto male andato di un vecchio 5800 ed è andato :D
-
rotfl l'importante è che hai risolto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
rotfl l'importante è che hai risolto ;)
E adesso si riparte a flashare rotfl rotfl