Visualizzazione stampabile
-
grazie...ascolta flasho quella senza bootloader va bene?
purtroppo odin 1.8. non è piu possibile scaricarlo,su pc ho odin 1.7 che utilizzavo quando avevo sgs e odin 1.8.5 ch utilizzavo quando avevo sgs 2...quale dei due odin utilizzo?se serve per forza odin 1.8.2 tu la hai?
Io quella procedura del togliere la batteria dopo che ho flashato il firmware per poi flashare il kerne cf root non lho mai fatta,ho fatto sempre riavviare completamente l sgs e poi lho spendo lho mandato in download mode e ho flashato il kernel..posso fare anche cosi?
Ascolta ma se flasho il cf root mi sembra che per SGS nel kernel è compresa la recovery modificata giusto?
rispondi appena puoi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
grazie...ascolta flasho quella senza bootloader va bene?
purtroppo odin 1.8. non è piu possibile scaricarlo,su pc ho odin 1.7 che utilizzavo quando avevo sgs e odin 1.8.5 ch utilizzavo quando avevo sgs 2...quale dei due odin utilizzo?se serve per forza odin 1.8.2 tu la hai?
Io quella procedura del togliere la batteria dopo che ho flashato il firmware per poi flashare il kerne cf root non lho mai fatta,ho fatto sempre riavviare completamente l sgs e poi lho spendo lho mandato in download mode e ho flashato il kernel..posso fare anche cosi?
Ascolta ma se flasho il cf root mi sembra che per SGS nel kernel è compresa la recovery modificata giusto?
rispondi appena puoi..
Se provieni da GB puoi eseguire il flash senza bootleader. Va bene qualsiasi versione di Odin.
Non so di che procedura tu stia parlando (togliere la batteria??), ma ti basta flashare la stock che ti ha postato l'amico aaasss, una a tre file con pit 512 consigliato.
Se vuoi anche il root puoi usare il cf root dedicato alla rom che vai a flashare. Ed anche quello, come giustamente affermi, lo fai da Odin (in download mode quindi). Si, nel kernel cf root è compresa anche la Recovery modificata.
-
Io parlo della guida in 1 pagina che dice che devi togliere la batteria per qualche secondo quando appare la scritta samsung dopo che si sta riavviando dopp il flash e flash are il kernel. ..se lo faccio riavviare completamente dopo il flash del firmware e poi lo spengo e lo rimando in download e flasho il kernel cosa cambia?
grazie per aver risposto...
-
Quote:
kenshiro986
Io parlo della guida in 1 pagina che dice che devi togliere la batteria per qualche secondo quando appare la scritta samsung dopo che si sta riavviando dopp il flash e flash are il kernel. ..se lo faccio riavviare completamente dopo il flash del firmware e poi lo spengo e lo rimando in download e flasho il kernel cosa cambia?
Fai come hai detto. È correttissimo. :)
-
Quote:
kenshiro986
Come dice Capitan Ma551m0 fai così che vai bene ;)
-
ciao a tutti,
sul mio i9000 avevo la tiramislim e stavo tanto bene finchè...
non ho ricevuto da recovery l'allarme "error mounting /sdcard/.android_secure" con impossibilità sia di avviare sia di fare wipe di nessun tipo
non mi monta nemmeno la sd esterna.
adesso:
se tiro giu la rom con bootloader e passo tutto a odin con repartition, risolvo?
aiuto! :(
-
Quote:
painbrain
ciao a tutti,
sul mio i9000 avevo la tiramislim e stavo tanto bene finchè...
non ho ricevuto da recovery l'allarme "error mounting /sdcard/.android_secure" con impossibilità sia di avviare sia di fare wipe di nessun tipo
non mi monta nemmeno la sd esterna.
adesso:
se tiro giu la rom con bootloader e passo tutto a odin con repartition, risolvo?
aiuto! :(
bella domanda. mai capitato sinceramente.
chiariscimi un paio di cose: entri in recovery?
-
Quote:
painbrain
ho ricevuto da recovery l'allarme "error mounting /sdcard/.android_secure" con impossibilità sia di avviare sia di fare wipe di nessun tipo non mi monta nemmeno la sd esterna.
Hai provato a dare un'occhiata qui ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-il-flash.html
Cmq se entri in Download, flasha la versione che hai detto tu in prima pagina...
[imho, la Recovery non risolve granché (visto che è un programma eseguito dal kernel)]
-
si si, in recovery e in download mode nessun problema.
però poi se provo a montare la /sdcard o a fare un qualunque wipe che preveda di lavorare sulla sdcard mi restituisce quell'errore.
tra l'altro non riesco nemmeno a montare la sd esterna perchè in fase di mount la cwm mi dice che non riesce a fare qualcos'altro che comunque è inerente a /sdcard.
insomma mi sa che un repartition è quello che ci vuole. salvo che la memoria interna sia ancora buona. :°(
-
scusate la domanda banale ma io ho tirato giu la jw4 oxeded con bootloader di Ramad, userò con odin il phone, il csc e il pda spuntando repartition...
ma la domanda è: mi serve anche il pit? eventualmente quale è adatto per l'i9000 con questa rom?