Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo sapere se c'è una buona anima che mi potrebbe fare un test con il sgs in versione 2.3.6 jw4 di una app che ho trovato nel Play store, io ho il cel con su la onecosmic e sto facendo delle prove. La app non è mia, dovrebbe trasformare il launcher in una versione praticamente uguale a quella di ics, di sicuro va su sgs2 .
Questo è il link : https://play.google.com/store/apps/d...ivers.launcher li trovate anche una spiegazione sommaria . Fatemi sapere Ciaoz!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Ciao a tutti volevo sapere se c'è una buona anima che mi potrebbe fare un test con il sgs in versione 2.3.6 jw4 di una app che ho trovato nel Play store, io ho il cel con su la onecosmic e sto facendo delle prove. La app non è mia, dovrebbe trasformare il launcher in una versione praticamente uguale a quella di ics, di sicuro va su sgs2 .
Questo è il link :
https://play.google.com/store/apps/d...ivers.launcher li trovate anche una spiegazione sommaria . Fatemi sapere Ciaoz!!!
Il link è errato correggilo e vedo di provarlo io!
-
Browser il link funziona. Interessa anche a me sapere se funziona..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Browser il link funziona. Interessa anche a me sapere se funziona..:)
Funziona solo quando lo quoti rotfl
Cmq mi esce scritto
Quote:
Questa applicazione non è compatibile con il tuo Samsung GT-I9000
Vediamo se la trovo da altre parti!
-
Io la vedo ma faccio caso a parte visto che ho ics. Forse va solo con le versioni ics con tw samsung.
Inviato dal mio GT-I9000 ics 4.0.3 Rc 4.2 Onecosmic usando Androidiani App
-
Infatti. Anche io sono su ICS e cliccando sul link mi ha aperto l' app nel market. Non l' ho scaricata peró perchè non saprei che farmene..XD
-
Quote:
SIRIOS.77
Questo è il link :
https://play.google.com/store/apps/d...ivers.launcher li trovate anche una spiegazione sommaria . Fatemi sapere Ciaoz!!!
ho provato, non è compatibile con jw4
-
Quote:
misha84
ho provato, non è compatibile con jw4
Credo sia un altro launcher per ics..quindi con ginger non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Credo sia un altro launcher per ics..quindi con ginger non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
giusto per toglierci il dubbio, qualcuno può provare a recuperare l'apk e a postarla qui?
-
Vi ringrazio era una prova, ora provo a rompere ai ragazzi con sgs2. Troppo gentili ... alla prossima. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 ics 4.0.3 Rc 4.2 Onecosmic usando Androidiani App