Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Bene bene grazie fatal per la dritta ;)...ora subito scarico e flasho
Bravo poi facci sapere :)
PS: i link ad altri forum sono vietati dal regolamento (quello aulico non di sezione :))
PPS: ma samfirmware? Perchè uno su di un forum può scrivere un po' di tutto :)
-
Cmq aspetto JW0 io :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mmmh bene. Dicono che il TW4 sia piú fluido.. Credo che la versione italiana uscirá alla fine di tutte le altre nazioni...-.-
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Mmmh bene. Dicono che il TW4 sia piú fluido.. Credo che la versione italiana uscirá alla fine di tutte le altre nazioni...-.-
Credo proprio di si...purtroppo il mio adsl fa schifo 50 minuti per 180mb :(...farò nottata così
-
Quote:
misha84
giustissimo!
sono quasi commosso! finalmente qualcuno prende l'iniziativa e legge una guida, senza aspettare che gli porgano la pappa pronta!
Bene son contento di avere capito qualcosa in piu' su questi benedetti p.code...
non so perchè vedevo p.code e csc come la stessa cosa ma invece sono differenti.
I passaggi elencati sopra potro' usarli anche per sbandizzare totalmente il mio galaxy
rendendolo ITV e quindi sempre aggiornabile da kies giusto?
Misha84 ti chiedo ancora questo (sono rompi....e vero??)
Il fw JW4 è un fw, se non sbaglio, europeo quindi perchè
viene impostato un p.code KOR e non XEU?
Grazie e buona giornata a tutti. :)
-
Quote:
robinrg86
Cosa sarebbe il TW4? Su SamMobile non ho visto niente del genere.
Sapete se cambia qualcosa dalla JW5 alla JW4? Se volessi mettere la JW5 con 3 file quale link dovrei scaricare su SamMobile?
-
Quote:
alebel91
Cosa sarebbe il TW4? Su SamMobile non ho visto niente del genere.
Sapete se cambia qualcosa dalla JW5 alla JW4? Se volessi mettere la JW5 con 3 file quale link dovrei scaricare su SamMobile?
Il tw4 sarebbe il launcher samsung e poi hanno corretto la scritta swipe screen to unlok ora è in italiano :)..
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il tw4 sarebbe il launcher samsung e poi hanno corretto la scritta swipe screen to unlok ora è in italiano :)..
Dove posso scaricare il TW4? Grazie per le informazioni ;)
Quanto riguarda la JW5, nessuno l'ha provata, sapete dirmi se ci sono differenze?
-
la sto scaricando :)...comunque il tw4 è integrato nel firmware come nel jw4
-
ho flashato questa mattina la JW5 mi sembra meglio come fluiditrispetto la JW4 ed hanno risolto unluck in inglese l'hanno messo in italiano :D