Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il primo post con:
JW5 odex 3 file + bootloader
JW5 deodex CWM
JW5 deodex 3 file no bootloader.
il csc compreso in questo pacchetto non installa nessuna applicazione, ma porta con se i dati per il t9 e lo swipe in italiano.
al momento nessun root kernel ufficiale, attendo feedback da chi vuole provare con la versione JW4 (e riporto nel secondo post).
UPPATO il pack per la batteria modificata, ma non lo collauderò in tempi brevi (quindi attendo feedback anche per questo).
-
L'ultimo Kernel semaphore è perfetto su questa rom, essendo quasi identica alla JW4, il kernel è compatibile per entrambi ;)
-
Cosa mi dite del lag ?? Lo riscontrate anche voi ?? :)
Su un altro forum un utente ha scritto questo :sisi:
Quote:
i value pack mi piacciono parecchio ma non sopporto gli impressionanti lag che riscontro tipo all'apertura della rubrica o di qualche applicazione tipo whatsapp .. ho provato Jw4 ( 1 file ) provenendo da JVU ( 3 file ), Jw4 di ramad ( 3 file ), Jw5 (1 file ), jw5 ramad ( 3 file con modem jV1 e jw4 ) ho messo il semaphore 2.7.4 con le impostazioni piu aggressive per la reattività ... niente ... sempre dannatamente laggoso a volte ... qualcuno ha riscontri positivi in tal senso ? grazie.
Quote:
mi spiego meglio ... il firmware generalmente va ok ed è abbastanza reattivo ma ogni tanto ad esempio apro whatsapp e ci impega 5 secondi per visualizzare le conversazioni ... oppure apro la rubrica e ci mette 3/4 secondi per visualizzarla ... apro l'app di semaphore e va in timeout lo schermo ( 30sec ) prima di visualizzare le opzioni ... altre volte invece è istantaneo :/
-
Anche io quando avevo la JW4 ho notato questi problemi... per non parlare poi dello scrolling nei menù (provate a scrollare velocemente nelle impostazioni). Ho risolto il tutto passando ad ICS :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Anche io quando avevo la JW4 ho notato questi problemi... per non parlare poi dello scrolling nei menù (provate a scrollare velocemente nelle impostazioni). Ho risolto il tutto passando ad ICS :D
JW5 lo stesso ??
-
Quote:
Fatal
JW5 lo stesso ??
No la jw5 va gia molto meglio! Ovviamente le prestazioni non sono paragonabili ad una rom aosp
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Fatal
Sì, purtroppo quoto :( Riproverò (per togliermi i dubbi) a rifare tutto da zero ma ho le stesse cose che scrive il tipo...
Quote:
Browser
No la jw5 va gia molto meglio! Ovviamente le prestazioni non sono paragonabili ad una rom aosp
Mi sa che proverò la JW5... :)
-
Quote:
Fatal
Su un altro forum un utente ha scritto questo :sisi:
In parte ha ragione..ci sono lag per esempio quando si aprono i messaggi, nello scrolling ,le cose si riducono aumentando il clock ecc ecc
Inviato dal mio GalaxyS
-
Ragazzi
ma questi lag si verificano sia quando le applicazioni vengono chiuse completamente (tasto Back)
che quando vengono solo chiuse con il tasto Home?
(quindi residenti ancora in memoria e chiuse dal s.o. autonomamente)
Grazie
-
Quote:
aaasss10
Ragazzi
ma questi lag si verificano sia quando le applicazioni vengono chiuse completamente (tasto Back)
che quando vengono solo chiuse con il tasto Home?
(quindi residenti ancora in memoria e chiuse dal s.o. autonomamente)
Grazie
Quando sono ancora in memoria i lag sono minimi , quando il processo viene chiuso o dal sistema o da noi i lag si notano..io lo noto nei messaggi anche se ho una configurazione abbsatanza spinta in termini di prestazioni
Inviato dal mio GalaxyS