Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gifafu
Ok fatto ma noto che con questo CfRoot rimane il suono all'avvio. Brutta cosa...!
Vero. MAnco col Semaphore va via. :'(
-
Proverò con sgs tools
Con sgs tools non ci riesco. Qualcuno può suggerirmi come
eliminare i fastidiosi suoni all'avvio e allo spegnimento?
-
Quote:
gifafu
Con sgs tools non ci riesco. Qualcuno può suggerirmi come
eliminare i fastidiosi suoni all'avvio e allo spegnimento?
Alex con quel Tool so che lo aveva fatto.. attendi magari suo consiglio... :)
-
Quote:
ilo
Alex con quel Tool so che lo aveva fatto.. attendi magari suo consiglio... :)
Chiamato? :)
SGS Tools --> Modify Boot Sound / Shutdown Sound --> dalle combo scegli "no bootsound" e poi tappa il tasto 'Apply'
-
Quote:
Al3xI98O
Chiamato? :)
SGS Tools --> Modify Boot Sound / Shutdown Sound --> dalle combo scegli "no bootsound" e poi tappa il tasto 'Apply'
Ho fatto proprio cosí, ma non sembra avere alcun effetto:
dopo aver spinto Apply non salva in alcun modo questa impostazione e non da il risultato voluto.
Ho provato due versioni di sgs tools una vecchia e la piu nuova.
Se non riesco a togliere il bootsound ritornerò alla vecchia jvu. :-(
-
Quote:
aaasss10
Azz!
Si peggiora rispetto alla JW4?? :o
io sto usando la 2.3.6 jw4 e la trovo benisimo, anche di grafica, in atesa di RC5 di onecosmics
-
Come mai la JW5 non la mette nessuno? da problemi? il mio telefono attualmente monta la JVU, posso tranquillamente installare la jW5? metto i 3 file dentro odin e do start giusto? non devo fare niente altro?
-
Quote:
jumperman
Come mai la JW5 non la mette nessuno? da problemi? il mio telefono attualmente monta la JVU, posso tranquillamente installare la jW5? metto i 3 file dentro odin e do start giusto? non devo fare niente altro?
Che altro dovresti fare, scusa? ;) Ricorda solo di flaggare Re-partition se usi anche il pit 512. :)
-
Ma mi pare che ci siano ancora problemi con il root della jw5 o sbaglio?
-
Quote:
ilo
Che altro dovresti fare, scusa? ;) Ricorda solo di flaggare Re-partition se usi anche il pit 512. :)
Ecco bella domanda. Non ho la più pallida idea di cosa sia sto pit512. I diritti di root non li perdo giusto (con la Jw5 intendo)?
Scusami ma io sono esperto nel modding del mio Lg dual via CWM e Odin lo so usare solo eprchè esistono le guide passo passo :p