Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
è un bug, quella password semplicemente non esiste, sbagli 3 volte a metterla (perchè effettivamente non è mai stata impostata) e formatta la memoria interna.
Ahhhhh perfetto! Procedo! Grazie
-
Quote:
aaasss10
Aiuto... questa è una novità..
cioè con Odin hai flashato il tutto,
una volta che odin ti indica come esito operazione PASS
il cellulare si riavvia e ti chiede una password??
non proprio, a me capitò dope aver messo altre sim nel telefono (pur senza impostare la password).
è rognoso ma se hai il CFroot puoi connetterlo come memoria di massa da recovery, fare il backup della memoria interna e pace.
io me la cavai così.
-
Quote:
misha84
non proprio, a me capitò dope aver messo altre sim nel telefono (pur senza impostare la password).
è rognoso ma se hai il CFroot puoi connetterlo come memoria di massa da recovery, fare il backup della memoria interna e pace.
io me la cavai così.
Grazie della info misha
Hai mica provato anche il fw JW8??
Sai se ci sono migliorie rispetto al JW7?
Buona giornata :)
-
Quote:
aaasss10
Grazie della info misha
Hai mica provato anche il fw JW8??
Sai se ci sono migliorie rispetto al JW7?
Buona giornata :)
son 6 mesi che non metto mano all' i9000, non ho provato nulla dopo la JW4
-
Quote:
misha84
son 6 mesi che non metto mano all' i9000, non ho provato nulla dopo la JW4
Ah si? con kernel Semaphore scommetto...
come ti trovi? come mai non passi alla JW7?
Buona serata
-
Quote:
aaasss10
Ah si? con kernel Semaphore scommetto...
come ti trovi? come mai non passi alla JW7?
Buona serata
perchè ormai il telefono è della mia ragazza e non vuole che ci spippoli sopra... :D
cmq son sempre stato fedele al cfroot, il semaphore non mi ha mai convinto, troppa carne al fuoco e se c'è qualche problema non ne cavi piede, meglio stare su un kernel con poche modifiche se lo si usa intensivamente.
IMHO
-
Ragazzi io ora tengo la gnexus jb quali vantaggi ho passando alla jw7?quale guida devo seguire?
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xwinux
Ragazzi io ora tengo la gnexus jb quali vantaggi ho passando alla jw7?
Maggiore durata della batteria, applicazione della fotocamera migliore. Però perdi un po' di fluidità, qualche personalizzazione ed la soddisfazione di avere una JB.
Quote:
xwinux
quale guida devo seguire?
1) Fai un ripristino ai dati di fabbrica e formatta la scheda SD interna del telefono (fai prima una copia di quello che successivamente vorrai ripristinare);
2) Installa la rom seguendo la guida riportata nel terzo messaggio di questa discussione e successivamente metti il kernel modificato per avere i diritti di root;
3) Non ripristinare con Titanium Backup applicazioni e dati.
-
Ma su gb la partizione è sempre da un 1.5 giga?posso avere i toggle come jb?come stiamo messi a fix GPS?grazie ancora per l'aiuto:)ma l'ultima release non è la jw8?
-
Quote:
xwinux
Ma su gb la partizione è sempre da un 1.5 giga?posso avere i toggle come jb?come stiamo messi a fix GPS?grazie ancora per l'aiuto:)ma l'ultima release non è la jw8?
Stavi parlando della JW7. Fa poca differenza comunque. La JW7 è l'ultima ITA.
La Partizione fa differenza in Free Space se Converti il File system in EXT4 (1.87 in rfs, 1.85 in EXT4).
I Toggle li puoi avere con delle Mod scaricabili da questo Forum o da XDA. Una Cucinata su base GB comunque già li ha "di serie" (quasi tutte ormai).
Col GPS mai avuto problemi (parlo per me almeno).
-
Ero interessato a sapere se qualcuno aveva provato la JW8..
Per il momento ho la JW7 e va bene..però.
-
ciao ragazzi ,avrei 3 domande e vi ringrazio anticipatamente :) ,il mio galaxy s era della 3, ora sbrandizzato con ultimo firmware ita jw7, e' normale che il kies non riconosce piu il termimale ?, volevo mettere il kernel Semaphore 2.7.4 ,ma vedo che sul sito ci sono 3 versioni con sigle finali diverse (bm,bmfr,ecc ecc),quale devo installare ? io vorrei stabilita ed autonomia, ultima domana, una volta flesciato il kernel mi apparira' il famigerato triangolo all'accenzione ?
-
Quote:
spanillo
ciao ragazzi ,avrei 3 domande e vi ringrazio anticipatamente :) ,il mio galaxy s era della 3, ora sbrandizzato con ultimo firmware ita jw7, e' normale che il kies non riconosce piu il termimale ?, volevo mettere il kernel Semaphore 2.7.4 ,ma vedo che sul sito ci sono 3 versioni con sigle finali diverse (bm,bmfr,ecc ecc),quale devo installare ? io vorrei stabilita ed autonomia, ultima domana, una volta flesciato il kernel mi apparira' il famigerato triangolo all'accenzione ?
Ciao. Rispondo in ordine.
1) Lascia stare Kies, non c'è Programma più fastidioso e noto per il suo NON Funzionamento. prova, al mimite, ae effettuare un Hard Reset da Recovery e vedi se poi ti riconosce il Cello.
2) Ci sono più Versioni del Semaphore si. In Prima pagina comunque ci sono specificate le relative differenze. Sta a te poi decidere quale Flashare in base alle tue esigenze o gusti. :)
3) Niente triangolini per il GS1. ;)
-
Raga una domanda stupida..
sto scaricando il JW7 ita sbl vedo che è una estenzione .7z ma come lo apro????
-
Quote:
Blujames
Raga una domanda stupida..
sto scaricando il JW7 ita sbl vedo che è una estenzione .7z ma come lo apro????
Con il programma gratuito 7zip.
-
ciao ragazzi,
ho un problema e spero di scrivere nel posto giusto...
nel mio Galaxy s i9000, avevo flasshato la Tsunamiics 2.5 e mi trovavo benissimo.
ora pero ho dovuto mettere un GB (perche mia moglie non riesce usare ics...) mentre si trova bene con GB.
avevo flasshato la JW4 tsunami 8.0 con odin, e funzionava tutto ok tranne la connessione dati.
quindi ho riflasshato ma stessa cosa.
quindi ho provato con una JWT e stessa cosa, non funzia la connessione dati.
sapreste indicarmi il da farsi ???
grazie
ciao
-
Quote:
hummmmer
ciao ragazzi,
nel mio Galaxy s i9000, avevo flasshato la Tsunamiics 2.5 e mi trovavo benissimo.
ora pero ho dovuto mettere un GB (perche mia moglie non riesce usare ics...) mentre si trova bene con GB.
avevo flasshato la JW4 tsunami 8.0 con odin, e funzionava tutto ok tranne la connessione dati.
grazie
ciao
Hai provato a cambiare la parte Modem? Solo quella dico e non l'intera Rom? :)
-
Quote:
ilo
Hai provato a cambiare la parte Modem? Solo quella dico e non l'intera Rom? :)
no.
con cosa la potrei cambiare ?
-
Quote:
hummmmer
ciao ragazzi,
grazie
ciao
...aggiungo al consiglio di ilo...
..gli apn sono configurati correttamente??
Non sempre le rom cucinate dispongono deli apn relativi agli operatori italiani.
Controlla nelle impostazioni e se non fossero presenti puoi risolvere molto velocemente
con l'app APN Italiani ;)
Ciao
-
Quote:
hummmmer
no.
con cosa la potrei cambiare ?
La potresti cambiare con un altro Modem dico. E' li il problema (sperando, ovviamente, che nn sia un problema Hardware).
Edit: aspetta un po' comunque prima di qualsiasi modifica. A volta accade che la connessione dati temporaneamente non funzioni.
-
Quote:
aaasss10
...aggiungo al consiglio di ilo...
..gli apn sono configurati correttamente??
Non sempre le rom cucinate dispongono deli apn relativi agli operatori italiani.
Controlla nelle impostazioni e se non fossero presenti puoi risolvere molto velocemente
con l'app
APN Italiani ;)
Ciao
ho provato, ma dal g.play mi dice installata, ma non la trovo da nessuna parte.
che fine a fatto ?
-
Quote:
ilo
La potresti cambiare con un altro Modem dico. E' li il problema (sperando, ovviamente, che nn sia un problema Hardware).
Edit: aspetta un po' comunque prima di qualsiasi modifica. A volta accade che la connessione dati temporaneamente non funzioni.
no, no.
questo problema persiste da settimane...
con che modem lo potrei cambiare ?
-
Quote:
hummmmer
ho provato, ma dal g.play mi dice installata, ma non la trovo da nessuna parte.
che fine a fatto ?
Azz.. bella domanda
Intanto prova manualmente ad andare in:
Impostazioni > Wireless e rete > Reti mobili > Profili
e controlla che ci siano gli apn internet ed mms relativi al tuo operatore.
;)
-
Quote:
aaasss10
Azz.. bella domanda
;)
appunto !
non c'e nulla ...
dove li prendo ?
-
Quote:
aaasss10
Azz.. bella domanda
;)
fatto.
installato apn e risolto tutto.
grazie mille a tutti.
-
Quote:
hummmmer
fatto.
installato apn e risolto tutto.
grazie mille a tutti.
Bene Benissimo!
Felice di averti aiutato a risolvere!! :D
(...ora non ti resta che ringraziare anche con pulsantino
tutti coloro che ti sono stati di aiuto e cosi' siamo tutti felici!!)
-
ho un grosso problema:ho seguito la procedura della guida, ho installato jw4 no_sbl e cf root e ora non posso ne accendere normalmente il cellullare ne andare in recovery, in entrambi i casi mi compare Confirm Password e mi chiede di inserire una password!!! che posso fare?
-
Quote:
pasto23
ho un grosso problema:ho seguito la procedura della guida, ho installato jw4 no_sbl e cf root e ora non posso ne accendere normalmente il cellullare ne andare in recovery, in entrambi i casi mi compare Confirm Password e mi chiede di inserire una password!!! che posso fare?
Ciao. Mi sembrava di avere capito che nell'altro thread (aiuti e consigli) dicevi di avere già Flashato tale versione senza problemi... o_O
-
ciao ilo.
infatti in precedenza avevo flashato value pack con successo senza problemi. Poi ho messo cyano10. Ora volevo rifare tutto daccapo come da te suggerito. L'ho fatto secondo questa guida, ed ora sia se tento di accenderlo normalmente che in recovery mi chiede questa password. Va tutt'ora in download mode, ho provato a riflashare secondo la guida, sia con il procedimento che avevo usato l'altra volta ma continua a spuntare questa richiesta password!
-
ho provato a inserire password a caso e mi dice che se sbaglio un'altra volta potrei perdere i dati della sd card
-
Quote:
pasto23
ho provato a inserire password a caso e mi dice che se sbaglio un'altra volta potrei perdere i dati della sd card
Eh si..
dopo che saranno cancellati i dati dalla sdcard il sistema si avvierà normalmente.
-
quindi la soluzione che ho è sparare password a caso finche non mi cancella tutti i dati epoi avrò il cell di fabbrica diciamo? intanto provo a flashare altre rom a caso
-
Quote:
pasto23
quindi la soluzione che ho è sparare password a caso finche non mi cancella tutti i dati epoi avrò il cell di fabbrica diciamo? intanto provo a flashare altre rom a caso
Si esatto,
non so dirti il perchè (a me non è mai capitato) ma a volte dopo aver flashato con odin un qualsiasi firmware
compare questa richiesta di password al primo boot....
-
e non ce modo di salvarsi senza perdere tutti i dati?
aspetta, se io qualche giorno fa ho fatto un titanium backup potrei ripristinare quei dati?
-
Quote:
pasto23
e non ce modo di salvarsi senza perdere tutti i dati?
aspetta, se io qualche giorno fa ho fatto un titanium backup potrei ripristinare quei dati?
Certo, ma il backup con Titanium l'hai fatto dal fw che monti ora??
(o cmq dalla stessa versione di android sul quale vorresti ripristinarlo)
Solo in questo caso (stessa versione di android) il ripristino filerà lisci senza problemi.
-
sono di ritorno da JB... motivi... soliti... durata batteria e stabilità...
ho un po' perso la mano con le ufficiali/ufficiose... come si ottengono i diritti di root? (cf-root kernel?) e come si convertiva in ext4?
-
Quote:
Mtty
sono di ritorno da JB... motivi... soliti... durata batteria e stabilità...
ho un po' perso la mano con le ufficiali/ufficiose... come si ottengono i diritti di root? (cf-root kernel?) e come si convertiva in ext4?
Ciao,
si esatto, il root e CWM recovery con il CF_Root, la conversione in ext4 con l'apposita app (CF_Root ext4 v1.3)
;)
-
Quote:
aaasss10
Ciao,
si esatto, il root e CWM recovery con il CF_Root, la conversione in ext4 con l'apposita app (CF_Root ext4 v1.3)
;)
in tutto sto tempo non è cambiato di una virgola allora... XD
vado di JW7 tranquillo? niente bootloader o simili? il caro e vecchio classico 3 file + pit + repartition?
sarà un ritorno alle origini... XD
-
Quote:
Mtty
in tutto sto tempo non è cambiato di una virgola allora... XD
vado di JW7 tranquillo? niente bootloader o simili? il caro e vecchio classico 3 file + pit + repartition?
sarà un ritorno alle origini... XD
Ri-esatto!
Vai di JW7 odexed no-sbl 3file + pit e repartition (trovi tutto in prima pag. grazie a Misha)
Il bootloader è gia apposto dato che non provieni da versioni di Android precedenti a GB.
-
scusate... che ne pensate cf-root vs semaphore? esperienze?