Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ecco bella domanda. Non ho la più pallida idea di cosa sia sto pit512. I diritti di root non li perdo giusto (con la Jw5 intendo)?
Scusami ma io sono esperto nel modding del mio Lg dual via CWM e Odin lo so usare solo eprchè esistono le guide passo passo :p
Se scarichi la versione JW4 no_sbl trovi tutto lì, anche il file pit512.
Invece io chiedo: se io volessi mantenere la jw4 no_sbl che ho installato e flashare un kernel semaphore che cosa dovrei fare? Quale usare? Come procedere?
Al momento ho la jw4 con il suo CfRoot (ma rimane il problema del bootsound non eliminabile neanche con sgs tools).
-
No ok, ho aggiornato il cervello ed ora ho capito cosa è il pit, e tra l'altro me lo sono ritrovato nella cartella della rom JvP che ho messo l'anno scorso. Quindi che faccio metto anche il pip insieme alla JW5 tutto insieme selezionando l'opzione re partition?
-
Quote:
jumperman
No ok, ho aggiornato il cervello ed ora ho capito cosa è il pit, e tra l'altro me lo sono ritrovato nella cartella della rom JvP che ho messo l'anno scorso. Quindi che faccio metto anche il pip insieme alla JW5 tutto insieme selezionando l'opzione re partition?
Infatti. Il PIT ripartiziona il cello all'origine (e questo è utile nel caso tu avessi un Lagfix attivato). Si, corretto ciò che hai detto poi. :)
Edit: ovviamente il PIT va casellato nello spazio a lui dedicato nell' Odin... ;)
-
Quote:
gifafu
Se scarichi la versione JW4 no_sbl trovi tutto lì, anche il file pit512.
Invece io chiedo: se io volessi mantenere la jw4 no_sbl che ho installato e flashare un kernel semaphore che cosa dovrei fare? Quale usare? Come procedere?
Al momento ho la jw4 con il suo CfRoot (ma rimane il problema del bootsound non eliminabile neanche con sgs tools).
Circa il Semaphore per JW4 trovi tutto nel Thread dedicato... :)
-
Da quello che leggo nel changelog neanche questo kernel rimuove i suoni all'avvio...?
-
Quote:
gifafu
Da quello che leggo nel changelog neanche questo kernel rimuove i suoni all'avvio...?
No nemmeno il semaphore purtroppo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Allora mi sa che ritorno alla vecchia JVU con CfRoot come stavo prima. Che potrei fare per migliorare questa situazione?
Mi consigli qualcosa in particolare?
-
Quote:
ilo
Infatti. Il PIT ripartiziona il cello all'origine (e questo è utile nel caso tu avessi un Lagfix attivato). Si, corretto ciò che hai detto poi. :)
Edit: ovviamente il PIT va casellato nello spazio a lui dedicato nell' Odin... ;)
Tutto ok, ci sono riuscito. Grazie
-
Quote:
gifafu
Allora mi sa che ritorno alla vecchia JVU con CfRoot come stavo prima. Che potrei fare per migliorare questa situazione?
Mi consigli qualcosa in particolare?
Non capisco perchè vuoi tornare ad un firmware beta...cos'è che non va con il nuovo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Odio il bootsound...! Prima non lo avevo, adesso non riesco a toglierlo neanche con sgs tools.
Vorrei tenere il tel aggiornato ma non voglio quel suono.
Non riesco a trovare una soluzione.