Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Vorrei provare questo nuovo JW.
Dopo una lunga assenza, visto che avevo trovato un ottimo JVT il quale mi fa durare la batteria per quasi 2 giorni con un uso medio/alto del Galaxy S
Detto questo volevo chiedere ai più esperti e a chi sta provando il JW:
1) meglio il JW4 o il JW5? e perchè?
2) meglio il kernel CF o il SEMAPHORE e perchè?
3) la cosa che mi importa di più per il mio uso. La durata della batteria?
Grazie a tutti. ;)
-
E se invece provo a mettere la jw5 e dopo il CfRoot del jw4 pensate che ce la potrei fare ad eliminare quel bootsound o è proprio questa versione del CfRoot che non prevede l'eliminazione di quel suono? (a differenza del buon vecchio CfRoot4.3)
Inoltre, se scarico la jw5 composta da 3 file la flasho direttamente così senza repartion e senza pit?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gifafu
E se invece provo a mettere la jw5 e dopo il CfRoot del jw4 pensate che ce la potrei fare ad eliminare quel bootsound o è proprio questa versione del CfRoot che non prevede l'eliminazione di quel suono? (a differenza del buon vecchio CfRoot4.3)
Inoltre, se scarico la jw5 composta da 3 file la flasho direttamente così senza repartion e senza pit?
Eeee quante manovrr..vuoi eliminare i suoni di avvio...con un app tipo root explorer..vai in system/etc ed elimina poweron.ogg e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Azz dici? ho il root explorer e allora vado subito...!
GRANDEEEE, ho risolto. Odiavo quel suono.
Sono entrato con File Manager ho trovato il file e l'ho rinominato.
Riavvio e oplà non suona più. Grazie
-
Quote:
gifafu
Azz dici? ho il root explorer e allora vado subito...!
E vai vai :D fammi sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Risoltooooooo, ho modificato il post precedente per ringraziarti.
-
Ragazzi sbaglio o è uscita un'altra JW4 con CSC JW5?
Avevo la JW5 con il semaphore, ho avuto molti problemi con le chiamate che si sentivano male e avvolte era lenta la bandierina
-
Oggi ho flashato di nuovo la JW4 con Odin perchè mi ero stancato di ICS. Naturalmente ho messo il Semaphore e sembra andare bene... per un po' di giorni penso di tenere questa, almeno fino a quando la meditazione sulla prossima ROM da montare non sarà terminata :D
-
i value pack mi piacciono tanto ho messo jw4 e jw5 ma li ho tolti perchè mi facevano cadere le braccia da quanto erano lenti ... anche con kernel modificati :/
-
Quote:
Mecomeco
i value pack mi piacciono tanto ho messo jw4 e jw5 ma li ho tolti perchè mi facevano cadere le braccia da quanto erano lenti ... anche con kernel modificati :/
Si ed oltre ad essere lenti hanno problemi!
Ho dovuto rimettere la JW1 che secondo me è la più stabile e veloce con kernel semaphore 2.5.0