Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
ho flashato con Odin la JW4, 1 solo file, ora mi sono accorto che kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
Perchè? come faccio a tornare ad avere un terminale aggiornabile tramite Kies?
Grazie!
-
Metti una versione di froyo così puoi aggiornarlo a gingerbread tramire kies.
-
Grazie della risposta.
..ma io adesso ho la JW4, per tornare ad aggiornare tramite Kies devo passare da Frojo?? non c'è altro modo?
-
ma perchè devi tornare ad usare kies per aggiornare?
-
..non è che voglio tornare ad usare Kies, vorrei però sapere come fare.
Inoltre mi sembra che anche CheckFus non funzioni più e secondo me era una cosa comoda per sapere quando usciva un nuovo firmware...
-
Non usciranno nuovi fw per il nostro cell. Questo value pack sarà l'ultimo.
In ogni caso basta che installi una versione completa tra quelle distribuite tramite kies. Le trovi da sammobile.
-
Ho un problema di qualità della chiamata in uscita dal mio galaxy.
Ho flashato la JW5 presente all'inizio del thread e tutto funziona a meraviglia tranne il fatto che
mi segnalano una scarsa qualità della mia voce in uscita.
E' possibile risolvere cambiando modem? Se si, quale potrei usare? E se lo facessi dovrei riflashare tutto
o dovrei inserire in Odin solo il file del modem e dare il via? Il telefono si azzererebbe di nuovo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gifafu
Ho un problema di qualità della chiamata in uscita dal mio galaxy.
Ho flashato la JW5 presente all'inizio del thread e tutto funziona a meraviglia tranne il fatto che
mi segnalano una scarsa qualità della mia voce in uscita.
E' possibile risolvere cambiando modem? Se si, quale potrei usare? E se lo facessi dovrei riflashare tutto
o dovrei inserire in Odin solo il file del modem e dare il via? Il telefono si azzererebbe di nuovo?
Grazie
Sembra difatti un problema di Modem il tuo. Lo puoi cambiare tranquillamente Flashandone uno direttamente con Odin o uno da Recovery. Di certo in ambo i casi non perdi nulla e non azzeri nulla, ti ritroverai solo una banda base diversa al successivo riavvio. Vai tranquillo. :) Se lo Flashi da Odin ovviamente va caricato solo quello e nella casella "Phone". Quale Modem consigliare.. è impossibile dare consiglio dato che dipende da molti fattori la "giusta" ricezione (operatore, zona in cui ti trovi ecc ecc...). Devi provarne uno per volta, magari tenendo ognuno un paio di giorni per capire quale sia davvero il Migliore per te.
-
Quote:
gifafu
E' possibile risolvere cambiando modem?
In linea di principio sì, tentare non nuoce...
Quote:
gifafu
Se si, quale potrei usare?
JVT, JVU o quello che vuoi...ad esempio se il modem della ROM che avevi in precedenza ti soddisfava...flasha quello :D
Quote:
gifafu
E se lo facessi dovrei riflashare tutto o dovrei inserire in Odin solo il file del modem e dare il via?
La seconda...
Quote:
gifafu
Il telefono si azzererebbe di nuovo?
No, cambiare il solo modem via Odin non implica perdita di dati.
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
-
Grazie ad entrambi per le risposte, domani provo a flashare quello che avevo prima.
Grazie