Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
però qui linkato c'è solo il value pack.
Sì, non intendevo di linkarlo ma di scrivere qcosa tipo "ATTENZIONE ALLA PRESENZA DI UNA ROM XWJVU CHE NON E' IL VALUE PACK (CHE E' XXJVU)"
Quote:
misha84
io intendevo gli screen di odin!
però in effetti con le guide linkate non c'è bisogno (mi auguro)
Urgh... non ho capito! Io volevo mandarti la schermata di odin con dentro i file della JW4... ho capito male?
-
Allora ragazzi,eccomi qua,sempre a seguirvi come nn mai.3 piccole domane:
1°:tra i 3 Vaule Pack JW4 che si ha in prima pagina,a parte le differenze dei boot o no c'è o nn c'è ecc..quale mi consigliate di fleshare?(x il device della mia ragazza?rotfl)
2°:Meglio tener il modem stock,oppure sapreste consigliarmi voi quale?
3° e ultima domanda:Quale rom attualmente è basata su qsto value pack JW4?
Edit:vi seguo ma nn più di tanto,visto che l'i9000 nn è sempre nelle mie mani,quindi mi tocca far cosi.Cmq ottimo lavoro,3d curato benissimo!!;)
Grazie e ciao
-
Quote:
Kenshiro
1°:tra i 3 Vaule Pack JW4 che si ha in prima pagina,a parte le differenze dei boot o no c'è o nn c'è ecc..quale mi consigliate di fleshare?(x il device della mia ragazza?rotfl)
Edit:vi seguo ma nn più di tanto,visto che l'i9000 nn è sempre nelle mie mani,quindi mi tocca far cosi.Cmq ottimo lavoro,3d curato benissimo!!;)
Grazie e ciao
1)ti consiglio quello con i tre file senza boot se sei su ginger..ma puoi usare anche quello con boot è la stessa cosa
2)IO per ora ho questo sulla cm9 e mi trovo bene casomai lo cambi ;)
3)Per ora non credo ci siano di rom moddate
4)attento all'insetto!!!!rotfl è un immagine povero schermo :p
-
Quote:
Kenshiro
Grazie e ciao
io sono su rete h3g, fino ad ora ho montato quello della stock h3g e mi trovavo benissimo (per consumi, wi-fi, gps etc etc), sto testando il JW4 e mi trovo discretamente, ma è presto per tirare le somme.
visto che ci sei tanto vale fare il collaudo, male che vada cambiarlo è un attimo
-
Scusate ma perchè se scarico la versione "JW4 [Ramad]: versione CWM , modem JW4 e CSC JW4" , che in teoria dovrebbe essere per CWM recovery non vedo un file zip ma soltanto i tre file da flashare tramite Odin? Grazie per le eventuali delucidazioni ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Scusate ma perchè se scarico la versione "JW4 [Ramad]: versione CWM , modem JW4 e CSC JW4" , che in teoria dovrebbe essere per CWM recovery non vedo un file zip ma soltanto i tre file da flashare tramite Odin? Grazie per le eventuali delucidazioni ;)
un errore nei link. ora è quello giusto.
-
No la mia ragazza gli ho montato la tsunami 1.6,su base jvu...quindi è lo stesso,se scarico quella senza boot?
-
Quote:
Kenshiro
No la mia ragazza gli ho montato la tsunami 1.6,su base jvu...quindi è lo stesso,se scarico quella senza boot?
perfetto. nessuna controindicazione
-
Non c'è ancora il Semaphore per la JW4?
-
No ancora no l'autore sta aspettando che samsung rilasci i sorgenti del kernel...visto che sono cambiate alcune cose