Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bowser
Ciao a tutti, ho un bel problema!
Ho installato la value pack JW4 (con 3 file, perchè quella da uno mi continuava a dare bootloop), fatto il root CF e sembrava essere andato tutto bene.
Ma inserisco la sim e il telefono non me la riconosce. Provo un'altra e nemmeno quella. Provo entrambe le sim su un altro telefono e vanno.
Che mi consigliate di fare? Che può essere successo?
Controlla l'imei se è corretto. Se è corretto può essere un problema di product code, prova a flashare una jvt.
-
L'imei è corretto, posso chiederti quale JVT (solo phone, giusto? come modem no?) mi conviene flashare?
Grazie!
-
Quote:
Bowser
L'imei è corretto, posso chiederti quale JVT (solo phone, giusto? come modem no?) mi conviene flashare?
Grazie!
Intendo l'intero firmware, lo trovi nel thread dei firmware no value pack ;)
-
Ah, ok, grazie.
Vedo che c'è un 2.3.5, proverò quella.
Giusto per arrovellarmi mentre scarico: se nemmeno quella va, che può essere? Potrebbe avere problemi hardware?
-
Quote:
Bowser
Ah, ok, grazie.
Vedo che c'è un 2.3.5, proverò quella.
Giusto per arrovellarmi mentre scarico: se nemmeno quella va, che può essere? Potrebbe avere problemi hardware?
non fasciarti la testa prima di cadere
-
Come previsto: ho flashato la 2.3.5 JVT e niente.
Allora ho provato a ritornare alla 2.3.3 dove la sim veniva letta e niente.
Ho fatto wipe su wipe, ho aspettato, etc... ma nulla.
Vi chiedo l'ultimo consiglio, a voi che siete sempre cortesi ed esperti: ora che faccio? Assistenza?
Grazie ancora!
-
Assistenza secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda:
partendo da un fw ufficiale 2.3.3 wind
e volendo flashare il fw JW4 o JW5 con Odin
c'è il rischio che si possa perdere la cartella efs?
Io sono proprio in questa situazione e mi chiedevo se mi conveniva
inserire con Odin il CF-root per fare un backup della cartella efs con EFS pro ad esempio
e poi flashare il fw nuovo.
E' una stupidaggine?
(Come accennavo qualche post fa, c'è la possibilità di inserire il T9 italiano, se si puo', inserisco i link del pacchetto)
-
Quote:
aaasss10
Ragazzi una domanda:
partendo da un fw ufficiale 2.3.3 wind
e volendo flashare il fw JW4 o JW5 con Odin
c'è il rischio che si possa perdere la cartella efs?
Io sono proprio in questa situazione e mi chiedevo se mi conveniva
inserire con Odin il CF-root per fare un backup della cartella efs con EFS pro ad esempio
e poi flashare il fw nuovo.
E' una stupidaggine?
(Come accennavo qualche post fa, c'è la possibilità di inserire il T9 italiano, se si puo', inserisco i link del pacchetto)
il rischio esiste sempre. il backup fallo, ma ionon mi affiderei a soluzioini "pronte all'uso": vai di terminale, guarda nella guida di valerio in rilievo, capitolo 7 mi pare, e fai il dump delle partizioni
-
Quote:
misha84
il rischio esiste sempre. il backup fallo, ma ionon mi affiderei a soluzioini "pronte all'uso": vai di terminale, guarda nella guida di valerio in rilievo, capitolo 7 mi pare, e fai il dump delle partizioni
Questa guida:
Guida di riferimento sul backup della cartella /efs | androidgalaxys.net
è valida?
Sembra abbastanza dettagliata e semplice.
Grazie
(ma quindi per il T9 ita non c'è niente da fare?)