Visualizzazione stampabile
-
Ah bene :) attenderò con piacere :)
-
Scusate, ho flashato il kernel CF-Root postato nella prima pagina, ma non è presente l'overclock! C'è qualche possibilità di effettuarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Scusate, ho flashato il kernel CF-Root postato nella prima pagina, ma non è presente l'overclock! C'è qualche possibilità di effettuarlo?
Prova con nstools
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
L'ho scaricato ma nulla... sempre 1GHz! Inoltre ci sono delle informazioni aggiornate riguardo il rilascio del semaphore per questa JW4?
-
Quote:
ALESSIO94x
L'ho scaricato ma nulla... sempre 1GHz! Inoltre ci sono delle informazioni aggiornate riguardo il rilascio del semaphore per questa JW4?
Se non sbaglio con il cf-root bisognava usare tegrak ;)
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2
-
Grazie mille, con tregrak funziona alla perfezione!
-
Quote:
ALESSIO94x
Inoltre ci sono delle informazioni aggiornate riguardo il rilascio del semaphore per questa JW4?
Pochi post fa è stato scritto
Quote:
Giovannigalaxy
No ancora no l'autore sta aspettando che samsung rilasci i sorgenti del kernel...visto che sono cambiate alcune cose
Bisogna pazientare
-
Ah ok, pensavo fosse questione di ore. Allora non ci resta che attendere Samsung :D
-
Quote:
ALESSIO94x
Ah ok, pensavo fosse questione di ore. Allora non ci resta che attendere Samsung :D
Tanto per adesso con root e recovery grazie a cf-root si può tirare avanti :-)
-
Quote:
Browser
Tanto per adesso con root e recovery grazie a cf-root si può tirare avanti :-)
Scusate ragazzi, arrivo da un altro thread sempre qui su androidiani ma che tratta un altro device.
Faccio una domanda magari sciocca ma il telefono non è mio e non vorrei fare casini.
Parto da jvu con root.
Ho scaricato da hotfile il JW4 Value Pack - BUILD: 1043937 originale postato in prima pagina.
Poi ho scaricato il cf-root specifico.
Il file è un tar e lo flasho con odin chiaramente, ma volevo sapere se è wipe o no-wipe, a parte le riflessioni riguardo l'installazione pulita e non.
Solo sapere se qualcuno l'ha messo e se è wipe o no wipe.
Grazie anticipatamente a tutti