Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko:.
E' la prima volta che mi capita di flashare con tre files... però credo di aver seguito tutto alla lettera. Per vedere se c'era qualche problema particolare ho riflashato con 1 file senza repartition e funziona tutto bene. Unico problema: a me serve il repartition! D:
riscaricalo, l'errore è quello.
e non va nemmeno rinominato.
-
ciao ragazzi per flashare la rom jw4 [ramad] odexed quale guida devo seguire questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html ? pls mi potete dare il link ? se non è questa? :) sono un pò niubbo con sti fatti
^_^
grazie aspetto risposte
parto da miui e dato che sono successi un pò di problemi alexI980 mi ha consigliato per pulire per bene tutto di flashare quella rom .:)
ps: ho scaricato il pacchetto della jw4 ramad odexed lo estratto adesso ho 3 file csc , pda e phone da 0 byte sono solo questi i file che servono ?
-
Quote:
ilo
Parli di Ram libera? Eri su "Scherzi a parte" per caso?! o_O
Stasera ti posto il video, poi mi dici, probabilmente parlava di 512mb totali anche se non ci ho fatto caso.
-
Quote:
Alex16
ciao ragazzi per flashare la rom jw4 [ramad] odexed quale guida devo seguire questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html ? pls mi potete dare il link ? se non è questa? :) sono un pò niubbo con sti fatti
^_^
grazie aspetto risposte
parto da miui e dato che sono successi un pò di problemi alexI980 mi ha consigliato per pulire per bene tutto di flashare quella rom .:)
ps: ho scaricato il pacchetto della jw4 ramad odexed lo estratto adesso ho 3 file csc , pda e phone da 0 byte sono solo questi i file che servono ?
Riscarica l'archivio, comunque sono quelli i file e la guida è esatta ;-)
-
ciao a tutti!
io ho flashato da tempo la jw5 e kernel semaphore 2.4.7,
fin qui nessun problema...
soltanto in questi giorni mi è tornato alla mente che quando ho flashato la 2.3.5 avevo disinstallato i processi relativi agli aggiornamenti OTA...
ora mi chiedo se mi conviene farlo anche su questa rom...o se posso incorrere in problemi...
grazie a tutti,
ciaooo!!!
-
Ma puoi anche non farlo alla fine non cambia niente..
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ma puoi anche non farlo alla fine non cambia niente..
scusami ma non dovrei avere un giovamento nei consumi?
-
Guarda io non ho notato differenze..al massimo recure qualche mb di ram libera visto che stanno sempre aperti
-
Quote:
Giovannigalaxy
Guarda io non ho notato differenze..al massimo recure qualche mb di ram libera visto che stanno sempre aperti
Scusa giovanni ma che rom hai sul 3310?
Poi sono un po nubbio, quando uso odin devo mettere il telefono in download mode?
-
Ragazzi aiuto!!!!! Ho installato la app "alive video live wallpaper" ..ho impostato uno di quegli sfondi animati e ora non mi si accende piu il cell!!!!! Resta sempre la s di caricamento!!! Ho jw4 con semaphore 7.5!!! Come risolvo??? Help!!! Ho provato a fare un wipe cache ma nulla!
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App