Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Scusate ragazzi, arrivo da un altro thread sempre qui su androidiani ma che tratta un altro device.
Faccio una domanda magari sciocca ma il telefono non è mio e non vorrei fare casini.
Parto da jvu con root.
Ho scaricato da hotfile il JW4 Value Pack - BUILD: 1043937 originale postato in prima pagina.
Poi ho scaricato il cf-root specifico.
Il file è un tar e lo flasho con odin chiaramente, ma volevo sapere se è wipe o no-wipe, a parte le riflessioni riguardo l'installazione pulita e non.
Solo sapere se qualcuno l'ha messo e se è wipe o no wipe.
Grazie anticipatamente a tutti
l'originale è no-wipe
-
Quote:
misha84
l'originale è no-wipe
thank you! :p
-
Ho flashato questa ROM e mi confermate che ci sono alcune piccole imperfezioni, come ad esempio nella lockscreen c'è la scritta "Swipe screen to unlock" che andrebbe tradotta e forse è un pochino laggosa nello scrolling dei menu??
-
Quote:
ALESSIO94x
Ho flashato questa ROM e mi confermate che ci sono alcune piccole imperfezioni, come ad esempio nella lockscreen c'è la scritta "Swipe screen to unlock" che andrebbe tradotta e forse è un pochino laggosa nello scrolling dei menu??
non è laggosa, ha pochi frame l'animazione.
e si, la scritta è in inglese
-
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi per "ha pochi frame l'animazione". Io parlo dello scrolling in generale... ad esempio quando sei su impostazioni e scrolli su e giù... si vede a colpo d'occhio che non è super fluida. Con l'overclock a 1.2 Ghz naturalmente le cose cambiano leggermente, almeno a me!
-
Quote:
ALESSIO94x
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi per "ha pochi frame l'animazione". Io parlo dello scrolling in generale... ad esempio quando sei su impostazioni e scrolli su e giù... si vede a colpo d'occhio che non è super fluida. Con l'overclock a 1.2 Ghz naturalmente le cose cambiano leggermente, almeno a me!
Alessio se vuoi un mio parere, questo firmware è solo la base diciamo per chi vuole assaggiare le novità, ma se aspetti un po usciranno le nuove rom moddate basate su di esso e vedrai che i problemi si ridurranno al minimo!
-
Si, infatti io penso di rimuoverlo al più presto! Però certo ci sono troppe ROM ed io sono molto confuso su quale flashare... il telefono d'altronde ha solo 2 settimane e già è moddato... forse mi devo calmare un po' io, non so!
-
Quote:
ALESSIO94x
Si, infatti io penso di rimuoverlo al più presto! Però certo ci sono troppe ROM ed io sono molto confuso su quale flashare... il telefono d'altronde ha solo 2 settimane e già è moddato... forse mi devo calmare un po' io, non so!
Quando (come me ed altri) arriverai a fare circa 20 flash in una sera potrai pensare di calmarti, per ora flasha! :)
-
@Al3xI98O: grazie della consolazione... ora non mi sento più solo :D
-
ragazzi volevo avere la conferma, posso flashare questa rom 2.3.6 jw4 con un solo file su la rom ics rc4.2 di onecosmics o devo flashare prima una rom stock a 3file e solo dopo flashare questa jw4 con un solo file.grazie