Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Bene bene grazie fatal per la dritta ;)...ora subito scarico e flasho
Bravo poi facci sapere :)
PS: i link ad altri forum sono vietati dal regolamento (quello aulico non di sezione :))
PPS: ma samfirmware? Perchè uno su di un forum può scrivere un po' di tutto :)
-
Cmq aspetto JW0 io :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mmmh bene. Dicono che il TW4 sia piú fluido.. Credo che la versione italiana uscirá alla fine di tutte le altre nazioni...-.-
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Mmmh bene. Dicono che il TW4 sia piú fluido.. Credo che la versione italiana uscirá alla fine di tutte le altre nazioni...-.-
Credo proprio di si...purtroppo il mio adsl fa schifo 50 minuti per 180mb :(...farò nottata così
-
Quote:
misha84
giustissimo!
sono quasi commosso! finalmente qualcuno prende l'iniziativa e legge una guida, senza aspettare che gli porgano la pappa pronta!
Bene son contento di avere capito qualcosa in piu' su questi benedetti p.code...
non so perchè vedevo p.code e csc come la stessa cosa ma invece sono differenti.
I passaggi elencati sopra potro' usarli anche per sbandizzare totalmente il mio galaxy
rendendolo ITV e quindi sempre aggiornabile da kies giusto?
Misha84 ti chiedo ancora questo (sono rompi....e vero??)
Il fw JW4 è un fw, se non sbaglio, europeo quindi perchè
viene impostato un p.code KOR e non XEU?
Grazie e buona giornata a tutti. :)
-
Quote:
robinrg86
Cosa sarebbe il TW4? Su SamMobile non ho visto niente del genere.
Sapete se cambia qualcosa dalla JW5 alla JW4? Se volessi mettere la JW5 con 3 file quale link dovrei scaricare su SamMobile?
-
Quote:
alebel91
Cosa sarebbe il TW4? Su SamMobile non ho visto niente del genere.
Sapete se cambia qualcosa dalla JW5 alla JW4? Se volessi mettere la JW5 con 3 file quale link dovrei scaricare su SamMobile?
Il tw4 sarebbe il launcher samsung e poi hanno corretto la scritta swipe screen to unlok ora è in italiano :)..
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il tw4 sarebbe il launcher samsung e poi hanno corretto la scritta swipe screen to unlok ora è in italiano :)..
Dove posso scaricare il TW4? Grazie per le informazioni ;)
Quanto riguarda la JW5, nessuno l'ha provata, sapete dirmi se ci sono differenze?
-
la sto scaricando :)...comunque il tw4 è integrato nel firmware come nel jw4
-
ho flashato questa mattina la JW5 mi sembra meglio come fluiditrispetto la JW4 ed hanno risolto unluck in inglese l'hanno messo in italiano :D
-
aggiornato il primo post con:
JW5 odex 3 file + bootloader
JW5 deodex CWM
JW5 deodex 3 file no bootloader.
il csc compreso in questo pacchetto non installa nessuna applicazione, ma porta con se i dati per il t9 e lo swipe in italiano.
al momento nessun root kernel ufficiale, attendo feedback da chi vuole provare con la versione JW4 (e riporto nel secondo post).
UPPATO il pack per la batteria modificata, ma non lo collauderò in tempi brevi (quindi attendo feedback anche per questo).
-
L'ultimo Kernel semaphore è perfetto su questa rom, essendo quasi identica alla JW4, il kernel è compatibile per entrambi ;)
-
Cosa mi dite del lag ?? Lo riscontrate anche voi ?? :)
Su un altro forum un utente ha scritto questo :sisi:
Quote:
i value pack mi piacciono parecchio ma non sopporto gli impressionanti lag che riscontro tipo all'apertura della rubrica o di qualche applicazione tipo whatsapp .. ho provato Jw4 ( 1 file ) provenendo da JVU ( 3 file ), Jw4 di ramad ( 3 file ), Jw5 (1 file ), jw5 ramad ( 3 file con modem jV1 e jw4 ) ho messo il semaphore 2.7.4 con le impostazioni piu aggressive per la reattività ... niente ... sempre dannatamente laggoso a volte ... qualcuno ha riscontri positivi in tal senso ? grazie.
Quote:
mi spiego meglio ... il firmware generalmente va ok ed è abbastanza reattivo ma ogni tanto ad esempio apro whatsapp e ci impega 5 secondi per visualizzare le conversazioni ... oppure apro la rubrica e ci mette 3/4 secondi per visualizzarla ... apro l'app di semaphore e va in timeout lo schermo ( 30sec ) prima di visualizzare le opzioni ... altre volte invece è istantaneo :/
-
Anche io quando avevo la JW4 ho notato questi problemi... per non parlare poi dello scrolling nei menù (provate a scrollare velocemente nelle impostazioni). Ho risolto il tutto passando ad ICS :D
-
Quote:
ALESSIO94x
Anche io quando avevo la JW4 ho notato questi problemi... per non parlare poi dello scrolling nei menù (provate a scrollare velocemente nelle impostazioni). Ho risolto il tutto passando ad ICS :D
JW5 lo stesso ??
-
Quote:
Fatal
JW5 lo stesso ??
No la jw5 va gia molto meglio! Ovviamente le prestazioni non sono paragonabili ad una rom aosp
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Fatal
Sì, purtroppo quoto :( Riproverò (per togliermi i dubbi) a rifare tutto da zero ma ho le stesse cose che scrive il tipo...
Quote:
Browser
No la jw5 va gia molto meglio! Ovviamente le prestazioni non sono paragonabili ad una rom aosp
Mi sa che proverò la JW5... :)
-
Quote:
Fatal
Su un altro forum un utente ha scritto questo :sisi:
In parte ha ragione..ci sono lag per esempio quando si aprono i messaggi, nello scrolling ,le cose si riducono aumentando il clock ecc ecc
Inviato dal mio GalaxyS
-
Ragazzi
ma questi lag si verificano sia quando le applicazioni vengono chiuse completamente (tasto Back)
che quando vengono solo chiuse con il tasto Home?
(quindi residenti ancora in memoria e chiuse dal s.o. autonomamente)
Grazie
-
Quote:
aaasss10
Ragazzi
ma questi lag si verificano sia quando le applicazioni vengono chiuse completamente (tasto Back)
Grazie
Quando sono ancora in memoria i lag sono minimi , quando il processo viene chiuso o dal sistema o da noi i lag si notano..io lo noto nei messaggi anche se ho una configurazione abbsatanza spinta in termini di prestazioni
Inviato dal mio GalaxyS
-
Aggiungo che anche il cf root è compatibile con il JW5 :D
-
Ciao ragazzi,
chi ha installato il JW5 come si sta trovando?
il modem è lo stesso della JW4?
Io ora monto il fw 2.3.3wind ufficiale e vorrei aggiornare alle ultime versioni stock con ValuePack.
Posso mettere il JW5? La versione odexed in 1a pagina va bene anche se comprende il bootloader?
Grazie
Ciao
-
Quote:
aaasss10
Ragazzi
Grazie
Io noto questo tipo di problemi in termini di fluidità al Drawer quando la Ram comincia a saturarsi. Chiudendo, difatti, tutte la App inutili in Background tutto torna molto fluido. :)
Quote:
Giovannigalaxy
Io aggiungerei piú ram libera...migliore stabilità e un pelo di velocità in piú :)..e come dice misha stabilità..la jvu secondo me era beta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Giovannigalaxy
Bè dipende dai gusti io preferisco rom stock samsung,in giro ci sono un sacco di rom ics ma non saranno mai fluide come ginger imho...comunque qui sei ot occhio ad alex che ti tira le orecchie ;)
Confermo. La Jvu era una versione di Prova.
D'accordo con Giovanni circa l'affermazione che le ICS non saranno mai fluide come le Samsung Original Ginger. Parere personale. :)
P.S. Alex.. abbi pietà per la mie recchie... :D
-
Quote:
ilo
Confermo. La Jvu era una versione di Prova.
D'accordo con Giovanni circa l'affermazione che le ICS non saranno mai fluide come le Samsung Original Ginger. Parere personale. :)
P.S. Alex.. abbi pietà per la mie recchie... :D
Ahahah poi volevo aggiungere che non è ics il problema..ma il galaxy ad essere poco potente..io amo ics ma i lag che ci sono fanno paura proprio...molti dicono telefono rinato ecc ecc..boooo solo a me è lento non dico sempre ma fa peoprio pena eh eh...quindi ginger a vita sul mio buon vecchio galaxy :)
Inviato dal mio buon vecchio Galaxy
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io aggiungerei piú ram libera...migliore stabilità e un pelo di velocità in piú :)..e come dice misha stabilità..la jvu secondo me era beta
Quote:
Giovannigalaxy
Bè dipende dai gusti io preferisco rom stock samsung,in giro ci sono un sacco di rom ics ma non saranno mai fluide come ginger imho...comunque qui sei ot occhio ad alex che ti tira le orecchie ;)
Quote:
Giovannigalaxy
Ahahah poi volevo aggiungere che non è ics il problema..ma il galaxy ad essere poco potente..io amo ics ma i lag che ci sono fanno paura proprio...molti dicono telefono rinato ecc ecc..boooo solo a me è lento non dico sempre ma fa peoprio pena eh eh...quindi ginger a vita sul mio buon vecchio galaxy :)
Beh si.. era evidente che il discorso ICS era solo e solamente legato al Galaxy S (anche se, in verità, dà non pochi problemi anche sull'S2, sia di lag che di prosciugamento batteria - almeno rispetto a GB-). :)
Comunque... Alex.. ricorda ciò che ho scritto prima eh?! rotfl
-
Quote:
ilo
Comunque... Alex.. ricorda ciò che ho scritto prima eh?! rotfl
Quoto pienamente con voi! Al prossimo post però le orecchie verranno tirate ad entrambi :)
-
Quote:
aaasss10
Ciao ragazzi,
Io ora monto il fw 2.3.3wind ufficiale e vorrei aggiornare alle ultime versioni stock con ValuePack.
Posso mettere il JW5? La versione odexed in 1a pagina va bene anche se comprende il bootloader?
Grazie
Ciao
Su XDA dicono che non ci sono sostanziali differenze (se non peggiorative) rispetto alla JW4. Poi.... Don't know each other. :)
-
Quote:
ilo
Su XDA dicono che non ci sono sostanziali differenze (se non peggiorative) rispetto alla JW4. Poi.... Don't know each other. :)
Azz!
Si peggiora rispetto alla JW4?? :o
-
Quote:
aaasss10
Ciao ragazzi,
No è I9000XDJV1...
Quote:
aaasss10
Azz!
Boh... io la sto mettendo...
-
Quote:
Al3xI98O
No è I9000XDJV1...
Boh... io la sto mettendo...
mi daresti anche gentilmente un feedback per la mod della batteria?
giusto per capire se funziona o meno...
-
Ciao a tutti,
Io ho un problemino sul galaxy I9000 (brand 3) di mio figlio. Volevo mettergli la 2.3.6 perché si lamentava di consumi di batteria esagerati della sua vecchia MIUI, quindi per fargli un installazione pulita gli ho fatto un RE-Virgin e poi ho installato la 2.3.6, tutte le operazioni fatte senza sim.
Quando ho rimesso la sim dentro non me l'ha riconosciuta dandomi il messaggio di sim non inserita!! il solito problema lo ebbi per mettergli la MIUI ma trovai su un sito il consiglio di flashare senza sim dentro e tutto andò a buon fine.
Ho flashato diverse volte, con e senza sim, ma niente da fare... non ne voleva sapere.
Pensando fosse un eventuale guasto, essendo ancora il telefono in garanzia, ho riflashato la 2.3.5 brand 3 per portarlo in assistenza e come per magia ha riconosciuto la sim ed ha rifunzionato regolarmente!!!
Secondo voi che cosa ha questo telefono? come posso risolvere per mettere la 2.3.6?
Grazie infinite
-
Quote:
Sgucchio
Ciao a tutti,
Io ho un problemino sul galaxy I9000 (brand 3) di mio figlio. Volevo mettergli la 2.3.6 perché si lamentava di consumi di batteria esagerati della sua vecchia MIUI, quindi per fargli un installazione pulita gli ho fatto un RE-Virgin e poi ho installato la 2.3.6, tutte le operazioni fatte senza sim.
Quando ho rimesso la sim dentro non me l'ha riconosciuta dandomi il messaggio di sim non inserita!! il solito problema lo ebbi per mettergli la MIUI ma trovai su un sito il consiglio di flashare senza sim dentro e tutto andò a buon fine.
Ho flashato diverse volte, con e senza sim, ma niente da fare... non ne voleva sapere.
Pensando fosse un eventuale guasto, essendo ancora il telefono in garanzia, ho riflashato la 2.3.5 brand 3 per portarlo in assistenza e come per magia ha riconosciuto la sim ed ha rifunzionato regolarmente!!!
Secondo voi che cosa ha questo telefono? come posso risolvere per mettere la 2.3.6?
Grazie infinite
è un bug della miui.
per risolverlo si flasha solitamente una rom samsung, ora che si è risolto flasha pure senza problemi.
in ogni caso, nella memoria interna, ora dovresti avere una cartella backup/efs. salvala, importante.
cmq sei pesantemente offtopic, ci sono altre discussioni per chiedere di queste cose
-
Quote:
aaasss10
Azz!
E' solo ciò che ho letto. o_O
-
ho flashato con odin e ho le i9000xxjw4 originale, ma non capisco come si attiva il face unlock? dove si trova?
-
Quote:
pierluigi86
ho flashato con odin e ho le i9000xxjw4 originale, ma non capisco come si attiva il face unlock? dove si trova?
Impostazioni/Posizione e sicurezza/imposta blocco schermo/riconoscimento dei volti
-
Quote:
Giovannigalaxy
Impostazioni/Posizione e sicurezza/imposta blocco schermo/riconoscimento dei volti
Ma a voi funzia il riconoscimento del volto? Cioè... lo riconosce, scatta la foto, ma premendo "avanti" poi dice... "impos. ricon. dei volti". Non che sia importante (meno mi vedo e meglio è rotfl, ma solo per curiosità). :)
-
Quote:
ilo
Ma a voi funzia il riconoscimento del volto? Cioè... lo riconosce, scatta la foto, ma premendo "avanti" poi dice... "impos. ricon. dei volti". Non che sia importante (meno mi vedo e meglio è rotfl, ma solo per curiosità). :)
ahaha quotoo rotfl..comunque io una volta l'ho provato per curiosità e funziona... :D
EDIT:ilo secondo me ti blocchi al fatto di scegliere una seconda opzione in caso non ti riconosce rotfl rotfl...scegli una password o un segno e poi funziona :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
ahaha quotoo rotfl..comunque io una volta l'ho provato per curiosità e funziona... :D
EDIT:ilo secondo me ti blocchi al fatto di scegliere una seconda opzione in caso non ti riconosce rotfl rotfl...scegli una password o un segno e poi funziona :)
Ma per il riconoscimento del volto? Come detto... dice... "impos. ricon. dei volti".
Ripeto che non lo userò MAI, ma se c'è... voglio che funzioniiiiiiii........ rotfl Metti che la mattina mi finisca il caffè! Per svegliarmi potrei guardare quella foto, no? rotfl
Edit: la seconda opzione sono obbligato a sceglierla appunto perchè non mi dà la prima (riconoscimento del volto, appunto). O bisogna avere 'na faccia che piaccia al Galaxy?! :(
P.S Anche al cello di un amico fa lo stesso con la Rom di Robin, ma senza la mia faccia eh?! rotfl
-
Ciao a tutti!
Sono appena tornato alla versioe stock con semaphore dopo cyanogenmod (che non consiglio a nessuno!!).
Mi domando, è possibile avere qui la tastiera gingerbread?
Mi trovo solo la tastiera samsung o swype!
Spero di aver fatto tutto correttamente nell'installazione, ecco di seguito le info sul telefono!
codice modello: gt-i9000
versione firmware 2.3.6
versione banda base: i9000xxjw4
versione kernel 2.6.35.7-i9000xxjw4 ecccetera eccetera
numero build: gingerbread.xxjw4
Grazie!!
-
Si tutto corretto....hai guardato sul market per la tastiera gingerbread??