Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
E' questione di fortuna.
L'unica Fortuna potrebbe essere quella di avere tanti soldi da buttare in un Cell di ultima Generazione. ;)
-
Ahimè non è periodo.
Mi terrò il Galaxy S così a meno che non cio sia qualcosa o qualcuno che mi faccia cambiare idea installando un firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da misha84
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Ragazzi ho jw4 e semaphore ma come spesso mi succede...appena flasho funziona tutto bene ..poi (come ora) il cellulare si blocca spesso..non risponde velocemente ...si incasina...cosa posso fare x migliorarlo e risolvere? Sentivo parlare dei lag fix...non so ..mi fate sapere per favore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
il lagfix su gingerbread è inutile, poteva servire prima, ai tempi di eclair, ma ora no.
ora, per risolvere i problemi del telefono:
1) wipe cache e dalvik da recovery, se non migliorapassa a
2) cancellare manualmente le app che possono creare problemi (e quello lo devi vedere tu, io inizierei sicuramente da go luncher)
3) se dopo un po di pulizia la situazione non migliora, procedi con un wipe factory/ data da recovery.
Niente ..devo resettare..wipe factory non l'ho mai fatto..sarebbe? Non basta solo il wipe data? E x il launcher cosa mi suggerisci visto che ho proprio launcher go che musica sconsigliavi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Niente ..devo resettare..wipe factory non l'ho mai fatto..sarebbe? Non basta solo il wipe data? E x il launcher cosa mi suggerisci visto che ho proprio launcher go che musica sconsigliavi?
Androidiani App
Wipe data e Wipe factory è la stessa cosa
Prova a flashare una rom basato sugli ultimi firmware disponibili che comunque sono molto ottimizzate :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Flashato ieri pome la JW6 (l'archivio creato da Misha con il PDA senza bootloader).
Appena inserisco la sim vede l'operatore ma niente rete dati...:o attimo di paura...
Poi però mi viene in mente che devo riconfig gli apn e quindi dopo aver usato l'app ApnItaliani tutto è andato ok.
Ho notato che questo fw australiano come unica personalizz ha 3app (GFG2012, Music Hub e Navigon Australia) che non posso ne usare ne aggiornare...
Per disinstallarle devo prima rootare il cell?
Una volta rootato (avevo intenz di utilizz il CF-root) le potrò disinst. semplicemente dall' elenco app?
Buona domenica e grazie ancora a Misha84!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma dov'è finito il msg x Misha che avevo postato poco fa? Lo riposto x sicurezza: niente ..non ho risolto..semore incasinato..drvo fare.wipe factory e data. Factory non l'ho mai fatto..sarebbe? Non basta solo il wipe data? E x il launcher cosa mi suggerisci visto che ho proprio launcher go che musica sconsigliavi?
-
Quote:
aaasss10
Ciao a tutti.
Flashato ieri pome la JW6 (l'archivio creato da Misha con il PDA senza bootloader).
Appena inserisco la sim vede l'operatore ma niente rete dati...:o attimo di paura...
Poi però mi viene in mente che devo riconfig gli apn e quindi dopo aver usato l'app ApnItaliani tutto è andato ok.
Ho notato che questo fw australiano come unica personalizz ha 3app (GFG2012, Music Hub e Navigon Australia) che non posso ne usare ne aggiornare...
Per disinstallarle devo prima rootare il cell?
Una volta rootato (avevo intenz di utilizz il CF-root) le potrò disinst. semplicemente dall' elenco app?
Buona domenica e grazie ancora a Misha84!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Una volta fatto il root per eliminare app di sistema devi usare un'app come titanium backup ;)
Quote:
Milena
Ma dov'è finito il msg x Misha che avevo postato poco fa? Lo riposto x sicurezza: niente ..non ho risolto..semore incasinato..drvo fare.wipe factory e data. Factory non l'ho mai fatto..sarebbe? Non basta solo il wipe data? E x il launcher cosa mi suggerisci visto che ho proprio launcher go che musica sconsigliavi?
Androidiani App
Controlla bene prima di scrivere due volte la stessa cosa, il messaggio c'è ancora e io ti ho anche risposto. Leggi sopra :)
-
Ok scusa :). Ho la JW4.. non è una delle ultime? Mi consigliate una più recente? Più performante e stabile? Devo andare in vacanza tra 1settinana e non vorrei avere noie lì..mi serve il cellulare!!! :)
-
Quote:
Milena
Ok scusa :). Ho la JW4.. non è una delle ultime? Mi consigliate una più recente? Più performante e stabile? Devo andare in vacanza tra 1settinana e non vorrei avere noie lì..mi serve il cellulare!!! :)
Androidiani App
Tieni quella con un semaphore :)
-
Quote:
milanista96
Una volta fatto il root per eliminare app di sistema devi usare un'app come titanium backup ;)
Basta cancellare solo il relativo file .apk dalla cartella system/app e poi riavviare giusto??
Invece se volessi inserire delle app nella cartella system/app per renderle immuni ad un reset
devo copiarle nella cartella e settare i relativi permessi come in QUESTO post giusto??
Grazie