Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
si, di tette! il tasto thanks è obsoleto, non va più di moda, non lo clicca più nessuno..
tanto vale che per ringraziarmi e alimentare il mio ego mi riempiate la casella dei messaggi di tette!
alemno mi fate contento!!
:P
rotflrotflrotfl
-
Quote:
misha84
aggiornato il 3d con l'ultimo aggiornamento italiano.
@moderatore: puoi cambiare il titolo in:
[ROM+GUIDA] Gingerbread 2.3.6 JW4/5/6/7 ITA Value Pack [Thread Ufficiale by misha84]
grazie!
si, di tette! il tasto thanks è obsoleto, non va più di moda, non lo clicca più nessuno..
tanto vale che per ringraziarmi e alimentare il mio ego mi riempiate la casella dei messaggi di tette!
alemno mi fate contento!!
:P
Saro' anche tradizionalista, ma ti rilascio il classico Thanks. :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misha84
sta già uppando, malfidenti.
cmq se non mi inondate gli mp di tette non rilascio nulla! :P
Quindi la mia consorte cosa faccio visto che ieri non ho avuto neanche la forza di aprire il pc?
Seguo "la guida" ma con firmware differente?
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Misha
prima di tutto grazie mille del PDA senza bootloader.:)
Solo che mi sa che hai invertito i nomi dei 3 file.
Li hai chiamati così:
PDA_JW7.tar.md5
PHONE_JW2.tar.md5
CSC_JW1_ITV.tar.md5
ma non dovrebbero essere questi i nomi:
PDA: I9000XWJW7
MODEM: I9000XWJW1
CSC: I9000ITVJW2
Poco importa è solo curiosità la mia.
Pero' posso rinominarli o se modifico il nome del file
Odin mi darà problemi quando farà il controllo md5?
Ancora mille grazie!!!
Qualcuno ha gia provato se il CF-Root 4.4 è compatibile anche con questo JW7??
-
avrei potuto anche chiamarli tizio, caio e sempronio, e avrebbero funzionato lo stesso.
poi i nomi PDA, PHONE e CSC li uso per non lasciare dubbi su dove vanno posizionati in odin.
in ogni caso evita caratteri comlessi come : o lo spazio, incasinano e basta (per esperienza)
ma se li rinomini rompi il controllo dell'hash e odin non li flasha proprio, quindi eviterei..
Quote:
MrGlonass
te l'ho detto come la penso: secondo me la jw1 è la migliore stock per il galaxy s.
se vuoi farle provare questa fai pure, segui la procedura che ti ho mandato (ma non usare quel kernel voodoo, non è compatibile)
-
Quote:
aaasss10
Qualcuno ha gia provato se il CF-Root 4.4 è compatibile anche con questo JW7??
Interesserebbe anche me ;)
Se non fosse compatibile si trova già da qualche parte il cf-root compatibile con la nostra JW7?
-
ma sicuramente è compatibile..io adesso non ricordo la ram disponibile con jw4 ora e 386..al massimo avrete qualche mb in meno ma i firmware sono identici praticamente
@misha per il tuo pacchetto ho notato il fatto dei nomi..mi sembra che il file è sbagliato solo la sigla jw1 e jw2 per il resto pda phone e csc vanno bene quindi si flashano così come stanno messi ora provo sul mio telefono :D
-
Quote:
misha84
avrei potuto anche chiamarli tizio, caio e sempronio, e avrebbero funzionato lo stesso.
poi i nomi PDA, PHONE e CSC li uso per non lasciare dubbi su dove vanno posizionati in odin.
in ogni caso evita caratteri comlessi come : o lo spazio, incasinano e basta (per esperienza)
ma se li rinomini rompi il controllo dell'hash e odin non li flasha proprio, quindi eviterei..
te l'ho detto come la penso: secondo me la jw1 è la migliore stock per il galaxy s.
se vuoi farle provare questa fai pure, segui la procedura che ti ho mandato (ma non usare quel kernel voodoo, non è compatibile)
Ok capo! Seguo i tuoi consigli
compresa attesa con sigarettina annessa... rotfl
A questo punto ci metto in mezzo pure una birretta che faccio meglio... ehehehhe
Grazie caro...
-
Quote:
Giovannigalaxy
ma sicuramente è compatibile..io adesso non ricordo la ram disponibile con jw4 ora e 386..al massimo avrete qualche mb in meno ma i firmware sono identici praticamente
@misha per il tuo pacchetto ho notato il fatto dei nomi..mi sembra che il file è sbagliato solo la sigla jw1 e jw2 per il resto pda phone e csc vanno bene quindi si flashano così come stanno messi ora provo sul mio telefono :D
la sigla non è sbagliata.
il PDA è in versione JW7
il modem è in versione JW2
il CSC ITV a questo giro si chiama JW1.
i nomi son giusti, e saranno quelli visualizzati una volta flashati i firmware
-