Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Io sono passato dalla 2.3.3 brand Wind a questa 2.3.6 JW7 no brand
e la differenza di fluidità si nota eccome.
Ti consiglio di aggiornare alla JW7!
Una cosa che odio di questi nuovi fw stock è la scritta della Lockscreen
Trascina il dito sullo schermo per sbloccare
Allegato 16815
Le icone sopra sono sempre le solite
Grazie cmq tra 5 minuti aggiorno :sisi:
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il semaphore è compatibile sicuramente :)...come anche il cfroot per jw4 vai tranquillo
grazie mille, lo chiedevo perche' cf root non mi e' mai piaciuto particolarmente.. in termini di autonomia come siamo con questa nuova rom? arrivo da cm9 ed aokp ma alla fine ICS non e' una priorita'
vorrei una rom fluida e che mi faccia arrivare a sera meglio delle CM ;) e questa essendo ufficiale videochiama pure! il che non guasta visto che avrei dei pupilli da rispolverare
-
Carino il VP, mia sorella sarà contenta, riprende alcune cose di ICS ufficiale del mio Galaxy S2 :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il semaphore è compatibile sicuramente :)...come anche il cfroot per jw4 vai tranquillo
mi sono incasinato col semaphore lo avevo flashato ma non trovavo superuser (poi ho scooperto che bastava installarlo dal market) (https://www.androidiani.com/forum/mo...3xi98o-38.html) Ma nel frattempo avevo messo cf root e poi sono tornato a semaphore mettendo superuser dal market ma ora mi restano tutte le icone di cfroot.. e' normale? come le tolgo? x ora le ho nascoste nel launcher
-
usa un app tipo root explorer e le elimini se proprio ti disturbano :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
usa un app tipo root explorer e le elimini se proprio ti disturbano :D
Le ho nascoste :) avendo flashato semaphore dopo cfroot non ho incasinato nulla giusto? grazie mille :):)
Cmq questa rom come consumi pare buona.. Era poco fluida ma con semaphore risolto tutto :)
inviato dal mio Androd con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Le ho nascoste :) avendo flashato semaphore dopo cfroot non ho incasinato nulla giusto? grazie mille :):)
Cmq questa rom come consumi pare buona.. Era poco fluida ma con semaphore risolto tutto :)
inviato dal mio Androd con Tapatalk
No, nn hai fatto danni tranquillo. Il Semaphore puo'tranquillamente essere Flashato sopra il CF Root. La prossima volta però usa il Kit di pulizia Kernel di Lippol, lo trovi su XDA. Come Misha mi ha suggerito, da quando lo uso, noto notevole fluidita nell'uso del Cell. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misha84
la ram fisica è 512 mb, quella visualizzata è meno perchè una parte è riservata alle operazionai di sistema.
nelle release prima della jw4 era 330 mb circa, dalla jw4 in poi è circa 360 mb. non è che ha più ram, ne ha un po di meno occupata d'ufficio dal sistema.
Adesso non mi resta che aspettare.
Secondo te quanto tempo passerà prima che la 3 fornisca l'aggiornamento?
-
Il kernel semaphore 2.7.4 funziona con la jw7?
-
Quote:
lellohouse90
Il kernel semaphore 2.7.4 funziona con la jw7?
Si funge provato ieri, scarica dal market superuser per avere i permessi se vuoi cambiare i vari settaggi ;)