flasha questa con tre file perchè fare un flash in più?
Visualizzazione stampabile
flasha questa con tre file perchè fare un flash in più?
quella 3 file è la rom originale.
quella a singolo file è la versione così come la rilascia samsung, e non si può usare per fare repartition visto che manca il file "dbdata.rfs", che altro non è che l'immagine della partizione "data" (all'interno della quale si installano le applicazioni) completamente vuota: senza quel file non è possibile ripartizionare (ripristinare le dimensioni originali dele partizioni), quindi non puoi usarla per tornare da una rom su base cyanogen.
per il resto, gli altri file sono gli stessi.
usa direttamente quella senza bootloader, è quella più sicura.
Flash singolo file su base jvt. Tutto perfetto. Reattività generale migliorata.
Grazie. Vedo che in ogni thread di ogni device c'è gente competente.
L'S1 è della mia compagna. Ogni tanto tornerò a farvi visita.
Grazie a misha84.:p
EDIT: dimenticavo...
poi cf-root specifico e ho recuperato il root.
La mod batteria me la sono fatta da solo con UOT kitcken e va alla grande.
Ho scaricato lo zip con i 3 file senza boot e dentro c'è anche il kernel. Per il root flasho solo il cf root o prima bisognerebbe flashare il kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Una volta messo il firmware basta flashare il cf root e avrai il root piú recovery mod ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Posto le mie impressioni dopo circa una settimana di utilizzo intensissimo. noto rallentamenti e impuntamenti soprattutto nella tastiera.Io il telefono lo stresso parecchio e a volte va a scatti. Siccome con la tsunami andava una bomba veramente penso di tornare alla tsunami,ancora una volta samsung su gs1 ha fatto un fail, spero in una custom rom se no ics e via
Per arrangiare qui ci sono un po di modifiche per la jw4 , dateci un'occhiata
xda-developers - View Single Post - [MOD]Various MODS for the roms JW1-JVU-JW4-odex (1-4-2012)