Visualizzazione stampabile
-
si puoi usare odin 1.83 o altre versioni tranquillamente..io uso ancora la 1.3 :D
-
Vedo che in 1 settimana non c'è stato nessun segnale da poter avere il firmware tramite Kies, sinceramente lo trovo una mancanza di rispetto nei confronti dei clienti che hanno speso un sacco di soldi per prendere un cell brand e ci si trova come al solito senza poter aggiornare il firmware!!
MALE!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bryan82
Veramente io ho già messo tre versioni originali del value pack, compresa la jw7 che uso ora e questo problema non si è mai presentato..credo che ci sia un problema sul tuo smartphone..ok un riavvio per recuperare ram, ma 10 riavvii non sono giustificabili su un fw originale.
Quoto. Mai successo nemmeno a me, anche con molti processi aperti. Qualche rognetta legata a qualche App installata nel cell che va ad incasinare tutto.
-
Quote:
Giovannigalaxy
si puoi usare odin 1.83 o altre versioni tranquillamente..io uso ancora la 1.3 :D
mano che vince non si cambia!
anche io, mai avuto problemi e continuo a usare quella.
le versioni nuove non hanno miglioramenti per il vecchietto i9000, aggiungono la compatibilità con i nuovi device.
ora odin è arrivato alla versione 3 per il sgs 3...
-
Misha se dici che non ci sono miglioramenti per il Galaxy S allora non vale la pena a installare il firmware.
-
Quote:
misha84
mano che vince non si cambia!
anche io, mai avuto problemi e continuo a usare quella.
le versioni nuove non hanno miglioramenti per il vecchietto i9000, aggiungono la compatibilità con i nuovi device.
ora odin è arrivato alla versione 3 per il sgs 3...
esatto mai un problema con la 1.3 ci flashavo froyo 2.2 rotfl rotfl...
-
Quote:
jeremj
Misha se dici che non ci sono miglioramenti per il Galaxy S allora non vale la pena a installare il firmware.
parlavo di odin, il programma che si usa per flashare
-
-
Quote:
cleto84
Grazie della risposta. Flasho il jw4 solo per fare una installazione pulita della rom di Robin, la tsunami. Quindi mi confermi che posso tranquillamente usare odin 1.83?
Ah capito.
Si si io per flashare sia la JW6 che la JW7 che monto attualmente
ho usato Odin 1.83 senza alcun problema
-
Quote:
misha84
JW7 no_sbl: versione 3 file
ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso.
FULL WIPE.
Versione ODIN3.
Ciao Misha84, complimenti e grazie per il lavoro.
Volevo solo segnalare che probabilmente c'è una inversione di codici nel pacchetto rebuilt qui sopra, in particolare lo scambio JW1/JW2 tra CSC e MODEM.
L'HIDSWVER completo corretto è: I9000XWJW7/I9000ITVJW2/I9000XWJW1/I9000XWJW7 (modem JW1, csc JW2)
Non è assolutamente importante, ma lo sottolineo per completezza, visto che ciascun file è autoconsistente con l'hash md5 e quindi non può essere rinominato dall'esterno senza sovrascrivere tale hash in coda. Altrimenti Odin lo considera modificato...
Grazie ancora del lavoro