Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Tu inizia col flashare la JW7 con repartition senza preoccuparti del p.code e vedi il cell come va; secondo me risolvi tutto.
Se poi vuoi a tutti i costi ottenere un i9000 ITV aggiornato ufficiale a tutti gli effetti, applichi il CF_Root4.4 e la MOD ;)
Non mi ringraziare, mi fa solo piacere essere d'aiuto.
Fino a qualche settimana fa ero peggio di te :)
Ciao
Ciao
Certo che Ti ringrazio, eccome.....sei stato gentilissimo e di aiuto
Ho flashato come da Tuo consiglio.....poi ho fato da impostazioni>privacy>rispristino dati fabbrica....ha ranzato via tutto tranne ovviamente il FW.
Sembrerebbe tutto OK, reattivo....2 telefonate e non ho visto errori "com.phone.android"......
Ma sai l'ultima?: il product code adesso è GT-I9000HKDITV !!!!!!!!!!!!!! quindi no brand Italiano!!!!
Che significa Sellout SMS: ON (con FW precedente era OFF)......?????
Non so se adesso ho la combo dei tre tasti attivata, ma penso di si........
Grazie ancora
Gabry
-
Quote:
Gabryfly10
...Certo che Ti ringrazio, eccome.....sei stato gentilissimo e di aiuto
Ma figurati mi fa piacere, se ti va lascia pure i Thanks nei miei post che ti sono stati utili :D
Quote:
Gabryfly10
...Ma sai l'ultima?: il product code adesso è GT-I9000HKDITV !!!!!!!!!!!!!! quindi no brand Italiano!!!!
Che significa Sellout SMS: ON (con FW precedente era OFF)......?????
Buono per qnt riguarda il p.code ITV meglio cosi'.
Sellout SMS sul mio è sempre stato, ed è tuttora, impostato su OFF
Invece mode è impostato su Test.
Per entrambe le voci pero' ignoro il significato...provero' a googlare un po'...
Quote:
Gabryfly10
Non so se adesso ho la combo dei tre tasti attivata, ma penso di si........
Si si la combo dei tre tasti non dovrebbe aver subito nessuna variazione.
Ciao :)
-
Salve a tutti! Penso questo sia il thread giusto...ho un Samsung Galaxy S I9000 no brand! Ho sempre fatto aggiornamenti ufficiali e adesso sono passato quindi dalla 2.3.3 alla 2.3.6, solo che nella versione precedente non aveva problemi mentre ora il wi-fi si disconnette ogni 10 secondi per riconettersi poco dopo...è abbastanza fastidiosa come cosa perchè si impalla tutto! Inoltre è meno fluido e reattivo come velocità in generale! Essendo l'ultimo aggiornamento ufficiale non sò come risolvere questo problema...voi che mi consigliate? Dite che dovrei passare a qualche ROM cucinata?
-
Quote:
Pikkiu
Salve a tutti! Penso questo sia il thread giusto...ho un Samsung Galaxy S I9000 no brand! Ho sempre fatto aggiornamenti ufficiali e adesso sono passato quindi dalla 2.3.3 alla 2.3.6, solo che nella versione precedente non aveva problemi mentre ora il wi-fi si disconnette ogni 10 secondi per riconettersi poco dopo...è abbastanza fastidiosa come cosa perchè si impalla tutto! Inoltre è meno fluido e reattivo come velocità in generale! Essendo l'ultimo aggiornamento ufficiale non sò come risolvere questo problema...voi che mi consigliate? Dite che dovrei passare a qualche ROM cucinata?
Sembra strano, la 2.3.3 era ed e' una vera e propria tassa! Che FW 2.3.6 hai installato ora?! E... ad uno od a tre Files?!
Tutti quelli che ho provato dopo la 2.3.3 vanno molto meglio della 2.3.3 stessa, appunto. Gli ultimi Ufficiali poi, i VP, sono davvero ottimi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sì infatti leggendo gli altri commenti ho aggiornato alla 2.3.6 VP convinto che diventasse una bomba dato che già con la 2.3.3 andava benissimo e invece è peggiorato! Cmq ho fatto l'aggiornamento ufficiale con kies quindi ho la jw7 e non ho mai usato odin con uno o 3 files...da quel punto di vista il mio smartphone è "illibato".
-
Quote:
Pikkiu
Sì infatti leggendo gli altri commenti ho aggiornato alla 2.3.6 VP convinto che diventasse una bomba dato che già con la 2.3.3 andava benissimo e invece è peggiorato! Cmq ho fatto l'aggiornamento ufficiale con kies quindi ho la jw7 e non ho mai usato odin con uno o 3 files...da quel punto di vista il mio smartphone è "illibato".
DIS- ALLIBALO ed usa PIT ed ODIN (installa una di quelle che vedi in prima pagina di questo Thread).
Credo possa dipendere da quello. Altrimenti prima prova ad eseguire il Wipe Format factory alla Rom che monti ora ("MONTI" nel sostitutivo del verbo "USARE" eh!? rotfl:p)
-
:D La guida per montare queste ROM è facile da seguire anche per me che non l'ho mai fatto? Non vorrei romperlo!! Ho visto che ci sono anche Rom ICS...migliorano il Galaxy S o conviene usare la 2.3.6? Tu quale mi consigli di mettere?
-
Quote:
Pikkiu
:D La guida per montare queste ROM è facile da seguire anche per me che non l'ho mai fatto? Non vorrei romperlo!! Ho visto che ci sono anche Rom ICS...migliorano il Galaxy S o conviene usare la 2.3.6? Tu quale mi consigli di mettere?
Se non sei molto esperto ti consiglio di iniziare con una Rom Stock 2.3.6. Il Telefono si rompe solo se cade, non se sbagli qualcosa durante il Flash di una Rom. L'operazione e'relativamente semplice, ma occorre comunque un po'di familiarità con le cose. Leggi prima le guide, sui Forum, son davvero ben fatte.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ok...provo con il 2.3.6 allora! Grazie!!!
-
Eh mi sa anch'io faccio la stessa cosa tramite Odin con file unico?