Visualizzazione stampabile
-
Penso siano zip da flashare;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Come si installano queste mod??
Si da flashare in recovery!
-
Quote:
giovos
Come si installano queste mod??
hai appena condannato i panda all'estinzione.
complimenti.
-
Si vabè però evitiamo di fare gli altezzosi che non c'è proprio motivo. Volevo solo la conferma che si dovessero flashare da recovery.
-
Quote:
giovos
Si vabè però evitiamo di fare gli altezzosi che non c'è proprio motivo. Volevo solo la conferma che si dovessero flashare da recovery.
invece Misha ha ragione.
ci sono le guide.
Basta leggerle e si eviterebbero domande cosi' banali.
Altrimenti avremmo post intasatissimi.
Un po' di buonsenso. ;)
-
Quote:
giascuccio
invece Misha ha ragione.
ci sono le guide.
Basta leggerle e si eviterebbero domande cosi' banali.
Altrimenti avremmo post intasatissimi.
Un po' di buonsenso. ;)
Ragazzi mi raccomando!
Cmq quoto, ci sono guide che sono costate fatica quindi prima cerchiamo di leggerle e, solo dopo, chiedere in caso di necessità :)
-
Che differenza c'è tra la odex e la deodex. Devo usarla come base per aggiornare la tsunami da 7.3 a 8.
Quale devo usare? :confused:
-
Se guardi nella prima pagina della tsunami blue ocean è evidenziato il Link ;)
-
Ho provato ad installare questa jw4 tramite cwm, soltanto che al boot mi da ancora la schermata galaxy cyanogenmod (della cm7) e mi va in bootloop riavviandosi di continuo! Qualche soluzione? Non voglio usare Odin :(
-
Quote:
ALESSIO94x
Ho provato ad installare questa jw4 tramite cwm, soltanto che al boot mi da ancora la schermata galaxy cyanogenmod (della cm7) e mi va in bootloop riavviandosi di continuo! Qualche soluzione? Non voglio usare Odin :(
Nella guida c'è scritto di partire dalla stock JW4 perché hai flashato dalla cyano? Devi per forza usare odin, come mai ti sta antipatico?