Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho la JVU ( sempre 2.3.6) e volevo passare alla JW7, la procedura è questa:
1) Faccio prima i vari wipe e factory reset, poi riflasho direttamente con Odin la JW7, di nuovo wipe e poi faccio il root?
Noterò miglioramenti fluidità e reattività rispetto alla JVU?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchett
Attualmente ho la JVU ( sempre 2.3.6) e volevo passare alla JW7, la procedura è questa:
1) Faccio prima i vari wipe e factory reset, poi riflasho direttamente con Odin la JW7, di nuovo wipe e poi faccio il root?
Noterò miglioramenti fluidità e reattività rispetto alla JVU?
Odin con Repartition e Pit512, Flash JW7 con tre File e senza Bootloader, Root se ti serve. Un altro Pianeta. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Odin con Repartition e Pit512, Flash JW7 con tre File e senza Bootloader, Root se ti serve. Un altro Pianeta. :)
Ok flashato seguendo le tue info. Molto reattivo il cell devo dire!
Ora mi sono perso però in una cosa stupida, non riesco ad impostare nè Go Sms o Handcent come predefinito per i mess,
o meglio li imposto però poi quando clicco sull' icona messaggi del launcher di base( non cambiato) mi esce sempre quello di Android,xchè?
-
semplice tu apri lìapp messaggi della tw..metti quella di go e vedi che cambia..almeno se è come ho capito io :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
semplice tu apri lìapp messaggi della tw..metti quella di go e vedi che cambia..almeno se è come ho capito io :D
Non ho capito cosa volevi dirmi ahhaha ...ad impostare io riesco ad impostare go sms come predefinito da gestione applicazioni e fin qui ci siamo.
Solo che quando apro l'app messaggi a quel punto mi dovrebbe dire quale programma voglio usare invece niente apre direttamente quella di android
sarà che la tw nn lo permette?
-
ahaha lo sapevo..no praticamente devi aprire l'app di go sms..lasciando perdere l'app dei messaggi classica tutto qui
-
Quote:
Giovannigalaxy
ahaha lo sapevo..no praticamente devi aprire l'app di go sms..lasciando perdere l'app dei messaggi classica tutto qui
Io invece volevo cliccare sull'app messaggi e far aprire Go Sms pro ma non è possibile con TW, invece con Go launcher ex funziona perfettamente.
-
Quote:
Luchett
Io invece volevo cliccare sull'app messaggi e far aprire Go Sms pro ma non è possibile con TW, invece con Go launcher ex funziona perfettamente.
Prova cosi':
- nella lista applicazioni: tasto sx -> Modifica
- prendi l'icona dell'app Messaggi samsung e la trascini nella lista applicazioni (liberando uno spazio nella dock)
- prendi l'icona di Go Sms dalla lista applicazioni e le trascini nel posto vuoto che si è creato nella dock.
(io ad es. ho tolto l'icona Rubrica ed ho inserito l'app Lock Screen)
-
Quote:
aaasss10
Prova cosi':
- nella lista applicazioni: tasto sx -> Modifica
- prendi l'icona dell'app Messaggi samsung e la trascini nella lista applicazioni (liberando uno spazio nella dock)
- prendi l'icona di Go Sms dalla lista applicazioni e le trascini nel posto vuoto che si è creato nella dock.
(io ad es. ho tolto l'icona Rubrica ed ho inserito l'app
Lock Screen)
ma tu cent'anni devi campare...sei un grande!!!!!!! l'ho sostituita direttamente, pensavo che l'icona messaggi nn si potesse spostare ed invece si,
Tra tutte le 2.3.6 quale versione è la migliore?
La JW4 che contiene:
JW4 stock + custom jernel + odin - pack
volevo capire il kernel mi serve per fare il root dopo?
-
Quote:
Luchett
ma tu cent'anni devi campare...sei un grande!!!!!!! l'ho sostituita direttamente, pensavo che l'icona messaggi nn si potesse spostare ed invece si,
Tra tutte le 2.3.6 quale versione è la migliore?
La JW4 che contiene:
JW4 stock + custom jernel + odin - pack
volevo capire il kernel mi serve per fare il root dopo?
Ass e' in Grande eh!? ;) Un dovrroso Thanks glielo potresti anche lasciare eh? ;):
Mi permetto di anticipare Ass dato che mi trovo qui. Io proverei l'italiana, la JW7, a tre file e senza bootloader (se hai una GB recente) e Pit. Il kernel compatibile e' il cf root o Semaphore 2.7.4, tutti e due quelli per la JW4.
Edit; lucchet, ma non avevi già flaschato la JW7 stamattina?! :eek:
Un saluto anche a Big Ass! :)