Visualizzazione stampabile
-
Lo ringrazio sempre!!!!
Si ho flashato la JW7 quella di misha,la terza al primo post, poi ho fatto il root con cfroot
Nel caso volessi cambiare il kernel e
usare semaphore 2.7.4 la procedura è la stessa del root?
Cioè sempre tramite odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchett
Lo ringrazio sempre!!!!
Si ho flashato la JW7 quella di misha,la terza al primo post, poi ho fatto il root con cfroot
Nel caso volessi cambiare il kernel e
usare semaphore 2.7.4 la procedura è la stessa del root?
Cioè sempre tramite odin?
No, per Ringraziare qui si intende cliccare sull'iconetta "Thanks". Qui funziona cosi. ;)
Circa Semaphore... Stessa procedura, ma scarica app Superuser dal Market. Con quel Kernel il SuperSu di cf root non funzia. Chiuso OT. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
No, per Ringraziare qui si intende cliccare sull'iconetta "Thanks". Qui funziona cosi. ;)
Circa Semaphore... Stessa procedura, ma scarica app Superuser dal Market. Con quel Kernel il SuperSu di cf root non funzia. Chiuso OT. :)
Non lo sapevo che il Supersu di cfroot non funzionava! Cmq ho già scaricato Superuser,ma tra il Cfroot che ho adesso e semaphore che vorrei mettere cosa cambia in sostanza?
-
Quote:
Luchett
Non lo sapevo che il Supersu di cfroot non funzionava! Cmq ho già scaricato Superuser,ma tra il Cfroot che ho adesso e semaphore che vorrei mettere cosa cambia in sostanza?
In sostanza il cfroot è il kernel stock con aggiunta di recovery modificata e root..il semaphore oltre alle due cose porta con se varie migliorie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
In sostanza il cfroot è il kernel stock con aggiunta di recovery modificata e root..il semaphore oltre alle due cose porta con se varie migliorie :)
Ho flashato il semaphore,molto piu reattivo e fluido del cf root, ma nn riesco a disinstallare Supersu,Tweaks e CVM del vecchio...da gestione applicazioni non me le fà disinstallare, ci vuole quale applicazione particolare?
-
Quote:
Luchett
Ho flashato il semaphore,molto piu reattivo e fluido del cf root, ma nn riesco a disinstallare Supersu,Tweaks e CVM del vecchio...da gestione applicazioni non me le fà disinstallare, ci vuole quale applicazione particolare?
Titanium Backup. :)
-
Quote:
ilo
Titanium Backup. :)
Grazie fatto. Da semaphore ho overclockato la cpu frequency a 1200 ma ogni volta che riavvio il cell ritorna di default a 1000.
Non si può mantenere 12000 ad ogni riavvio?
-
Quote:
Luchett
Grazie fatto. Da semaphore ho overclockato la cpu frequency a 1200 ma ogni volta che riavvio il cell ritorna di default a 1000.
Non si può mantenere 12000 ad ogni riavvio?
Bella domanda. Prova a spegnere il Cell con i settaggi che desideri. Stacca la batteria e lasciarla staccata x un minuto. Riattaccala ed accendi il Cell. Se non li mantiene subito, ripeti l'operazione. Alla seconda volta funzia. Qui però siamo OT. :)
-
INIZIO OT
Grazie mille a Voi ragazzi!!
E' veramente un piacere per me essere d'aiuto quando posso
e diffondere quel po' di nozioni ed info che ho imparato io stesso dai vari guru di questo forum.
Buona giornata a tutti
ed un salutone a Mister ilo!!:)
FINE OT
-
Quote:
Giovannigalaxy
breve e coinciso!
io però aggiungo:
se si è alle prime armi, io sconsiglio il semaphore.
dire che ha delle migliorie secondo me è riduttivo, è un kernel che si basa sul CFROOT, ma è drammaticamente più incasinato!
se l'obbiettivo è il semplice root + recovery, molto meglio il CFROOT: ci sono molti meno parametri da tenere in considerazione, e molte meno possibilità di incasinare tutto settando male qualcosa.