Misha non metto in dubbio ciò che hai detto ma almeno per quanto mi riguarda
Il semaphore mi ha dato molta più reattività al cell.
Visualizzazione stampabile
Misha non metto in dubbio ciò che hai detto ma almeno per quanto mi riguarda
Il semaphore mi ha dato molta più reattività al cell.
...In perfetto accordo con te in merito a miglioramento di fluidità e velocità col Semaphore, ma concordo anche con lui quando afferma che chi è alle prime armi e necessita solo di Root per lui sia sufficiente un Cf Root. Molto meno "invasivo" e vantaggioso per chi, appunto, non necessita di tanti (anche utili secondo me) fronzoli. Al Semaphore, in particolare, io non riuscirei a rinunciare soprattutto per la possibilità del settaggio del Voodoo Color. Con pochi e mirati tap all'App che lo gestisce (Voodoo Sound) il Superamoled diventa davvero una Gran festa per gli occhi. :)
Ilo,
ma nel passaggio da CF_Root al Semaphore è meglio:
- flashare il kernel e poi cancellare con Tiranium bkp le app relative al CF_Root (CWM, Tweaks e SuperSU)
oppure
- usare lo script di pulizia di Lippol e poi flashare subito SENZA RIAVVIO il Semaphore??
Grazie boss!! :)
Ciao. Puoi tranquillamente Flashare il Kernel Semaphore sopra il Cf Root. Le sue App residue le togli dopo, con Titanium.
Per ripulire prima puoi usare lo script Lippol, ma quello non le elimina comunque le App del CF Root, di questo ne sono certo.
Io normalmente sostituito direttamente il Kernel dalla Rom cucinata (la voce ZIMAGE). Quindi, voglio dire, uso lo Script e poi Flasho direttamente da Recovery e senza riavviare, appunto. Viene installato il Semaphore anzichè il CF Root. :)
In alternativa è comunque possibile ripulire tutto con lo Script, riavviare in Download Mode e Flashare, con Odin, il Semaphore. Non credo cambi qualcosa.
Un saluto Big! :)
Volevo fare la pulizia dalvik cache,ma mi sembra di non averlo visto in recovery...wipe data e cache partition ci sono,nel caso uso l'app
Link2sd?
Inoltre visto che "amo" il launcher Espier( quello molto simile all'iphone) che firmware mi consigliate x farlo andare fluido?
Visto che lo noto un pò scattoso.. Al momento ho la JW7 e semaphore..
QUESTO è il link al thread di Lippol su xda dove trovi il lo script,
Ho notato che ci sono 2 tipologie di script, occhio ad utilizzare quello specifico per firmware samsung.
Grazie ovviamente ho messo su memoria interna il firmware Samsung.
Visto che ho flashato (effettuati i vari wipe) ieri la JW4... nel mettere la JW7 senza wipe data, factory reset nn nulla,giusto?
Sovrascrivo soltanto il firmware