Ma per installare la sarebbe la JW7 no_sbl, devo scaricarmi il file pit o non serve? Se si, da davo lo scarico? ed Odin? Ho trovato un sacco di link non validi.
Grazie a chi risponde
Visualizzazione stampabile
Ma per installare la sarebbe la JW7 no_sbl, devo scaricarmi il file pit o non serve? Se si, da davo lo scarico? ed Odin? Ho trovato un sacco di link non validi.
Grazie a chi risponde
Usalo il pit 512..poi installi odin e dà lì fai tutto..avrei il link da suggerirti ma non se se il regolamento lo consente.
nel caso ti linkerò il tutto..
ho letto l'mp e adesso anche questo. Grazie 1000.
Buongiorno, ho scaricato e flashato la JW7 Value Pack - BUILD 1125830 ITALIANA versione no_sbl in prima pagina:
flashato anche il cfroot 4.4
tutto ok ma quando vado a controllare le info sul dispositivo risulta: versione Kernel 2.6.35.7 -I9000XXJW4-CL1043937
Cosa ho sbagliato?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Che quando lo collego al PC con kies non mi riconosce il telefono:-(, ma per un totale semplice al jw7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate. Sto per mettere laJW/ di Misha. Ho scompattato il file e ci sono i 3 file, c'è pure una cartella kernel_stock, che me ne faccio? Help...so no non faccio il flash
bhe posso pure metterlo successivamente no? Mi potrebbe solo servire (penso) per togliere tracce di flash e portarlo in assistenza perchè se mi va bene questa versione non lo "smonto" più.
Grazie e scusami ;-)
No, nn toglie tracce di Flash, ma sostituisce, appunto, un Kernel alternativo Flashato (CF Root, Semaphore, Speedmod ecc) con quello Originale della Rom. Ho detto che quel File ti potrebbe (condizionale) essere utile nel caso volessi riavere il Kernel Stock. E questo per qualsiasi mitivo tu lo volessi, a prescundere dal dover portare in Assistenza o meno il Cell dico. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2